o pokemon rubino ho bisognio di Aiuto!
ci sono trucchi??????????????
scusate,nn vorrei fare il pignolo, ma c'e' una sezione per queste cose...|)
cmq ho letto che a fine settembre dovrebbe uscire una guida sulla rivista del gba
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
Trucchi non ce ne sono...al massimo dei codici per game shark!Inviato da Alexsen_Fama
oracolo tu c'è ne ahi mi servirebbero non postare siti che il mio internet non riesce a trovare link ultimamente 8(Inviato da L'Oracolo
Trucchi non ce ne sono...al massimo dei codici per game shark!
Niente riferimenti a forum esterni
No,mi spiace,ma puoi trovarli comodamente con google o andare su un sito che dice sempre Dark Tidus...(non me lo ricordoInviato da Alexcan
oracolo tu c'è ne ahi mi servirebbero non postare siti che il mio internet non riesce a trovare link ultimamente 8()
esattoInviato da crash88
www.pokemonadvance.altervista.org![]()
ma non è difficile!!!!!!
my ps2 games
[MOVE] tis2002 max paine jak e daxster ffx gt3 gta3 gta vice city pes2 pes3 dbzbudokai thegetaway sly raccon ilsignoredeglianelli2 kh nigtfire dmc2 dmc1 matrix jak2 [/MOVE]