Ciao a tutti, volevo sapere se è previsto un calo di prezzo (e anche di quanto) della PS3, e volevo sapere quanto costano i vari pacchi usciti fino a ora...
Ciao a tutti, volevo sapere se è previsto un calo di prezzo (e anche di quanto) della PS3, e volevo sapere quanto costano i vari pacchi usciti fino a ora...
Be io sono di torino, e qui per quanto mi ricordo la ps3 singola l'ho vista senza niente a 399.......
Non so dirti con i pacchetti che ci sono....e non vorrei dirti neanche una cazzata dicendoti che la ps3 è scesa come prezzo!!!
Nessun calo di prezzo. La sola Console costa 399€ Prezzo definitivo per il momento.
My Skype: Karakura89
Quando costera' sui 200 forse la prendo![]()
Potrebbe essere una soluzione quella proposta da Tomberry. La prossima volta magari usiamo uno dei Topic ufficiali per questo tipo di domande.
My Skype: Karakura89
il fatto è che ho 14 anni , e in più quest'anno ho il recupero estivo quindi non avro tempo... T_T ... vabbè spero in babbo natale...
Lo offerte sono queste: PS3 + 1 joystick + GT5 Prologue a 399€, bundle PS3 + 1 joystick + Ratchet & Clank + Uncharted (oppure Assasin's Creed + Heavenly Sword) a 469 €, stessi ultimi pack + un altro joystick a 499€, pack con GTA IV a 439€.
E' che se hai un minimo di sale in zucca, quando te le sudi i soldi cominci gia' a capirne il reale valore e di "gettare" via 400 pippi solo per la consoles (non si puo' poi non considerare l'esborso per i viggìti passa la voglia
La ps3 costa troppo!
Anche paragonata alle altre macchine da gioco purtroppo.
Nessun calo di prezzo, per ora. E direi, in meno di 6 mesi hanno tagliato di 200 euro![]()
#tilltheend