Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-08

Help!

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero possiate risolvere un mio piccolo dubbio
    Io possiedo un Playstation 3 PAL ed ero intenzionato ad acquistare Street Fighter Anniversary Collection PS2 NTSC USA.
    Ho letto però che la Play3, pur essendo retrocompattibile con i giochi PS2, ha il blocco regionale dei DVD e quindi i DVD con un codice regione diverso dal nostro non funzionano sulla Play3.....E' vero?
    Lo stesso vale anche con i giochi PS2 Jap che hanno il codice regione 2 come in Europa?
    Inoltre è possibile che in futuro tramite un aggiornamento del firmware della Play3 si potrà bypassare il blocco regionale dei DVD oppure il lettore dvd è una cosa a parte?!
    Grazie per l'attenzione

Paolo

Utente L'avatar di Montblanc
    Registrato il
    05-07
    Citazione Vod Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero possiate risolvere un mio piccolo dubbio
    Io possiedo un Playstation 3 PAL ed ero intenzionato ad acquistare Street Fighter Anniversary Collection PS2 NTSC USA.
    Ho letto però che la Play3, pur essendo retrocompattibile con i giochi PS2, ha il blocco regionale dei DVD e quindi i DVD con un codice regione diverso dal nostro non funzionano sulla Play3.....E' vero? Vero
    Lo stesso vale anche con i giochi PS2 Jap che hanno il codice regione 2 come in Europa? Solo la PS3 da 60GB è compatibile con i giochi PS2 e solo della regione dove l'hai comprata (se è PAL solo i giochi PAL)
    Inoltre è possibile che in futuro tramite un aggiornamento del firmware della Play3 si potrà bypassare il blocco regionale dei DVD oppure il lettore dvd è una cosa a parte?! Forse è possibile, ma si deve vedere se la Sony ritiene la cosa utile.
    Grazie per l'attenzione

Paolo
    Risposte nel quote

La prossima volta chiedi qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=643540
    Ultima modifica di Montblanc; 27-05-2008 alle 12:29:38

Utente
    Registrato il
    05-08
    Quindi non giocherò mai a Street Fighter III
    Grazie per i chiarimenti