Ciao ragazzi il mio dualshock per ps2 ha problemi ad andare su, lo devo premere molto per fargli percepire il comando.
Non vorrei aprirlo perchè asenno' devo buttarlo per forza
Ciao ragazzi il mio dualshock per ps2 ha problemi ad andare su, lo devo premere molto per fargli percepire il comando.
Non vorrei aprirlo perchè asenno' devo buttarlo per forza
Ultima modifica di davids; 27-05-2008 alle 19:39:10
Perchè dovresti buttarlo scusa??? Io di elettronica non ci capisco una sega, ma dalla mia PS2 rotta e quella di un mio amico rotta ne abbiamo ricavata una funzionante alla perfezione, solo che legge solo i giochi e non i cd e i dvd di film, cosa un po' strana ma è stato comunque un trionfo. L'importante è farsi una mappa mentale (o anche cartacea perchè no?) delle viti, dopo il resto al momento di rimontarlo se ci stava prima all'interno ci starà anche dopo giusto?![]()
Membro onorario del Tommygo Fan Club
Dove lo hai preso?? in un negozio??? Se si portaglielo in dietro se è nuovo e te lo fai cambiare!![]()
ma che cavolo state a di?
Ho un dualshock che a problemi a percepire la pressione del dpad "su",
A me è capitato diverse volte di aprire i dual shock, quelli della Psone, era semplicissimo...
io non saprei dove mettere le mani.
L'ho aperto una volta, e non l'ho saputo piu' rincastrare per rimontarlo perfettamente
ragazzi nessuno sa aiutarmi?
l'ho fatto una volta per un problema che avevo con un altro DualShock e non l'ho saputo richiudere bene , è complicatissimo tenere incastrati i pezzi senza far guai
Di dove sei Peama?
anche io non riuscivo mai a rimontarli, dovevo sempre chiamare mio cugino, e anche lui aveva problemi a rimontare i tasti dorsali, ah, quello della nintendo 64 è semplicemente impossibile da rimontare, provate a rimettere la leveta1xd