Alimentazione Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alimentazione Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balrog2000
    Registrato il
    12-07
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    222

    Alimentazione Notebook

    Ciao a tutti, ho comprato da poco un notebook, un po di amici mi hanno consigliato di staccare la batteria quando lo uso collegato alla corrente..., mentre altri mi hanno detto che questo era necessario per i notebook di vecchia data per questi nuovi non c'e' bisogno ... che devo fare ??? inoltre vi dico anche che dopo un po di ore di utilizzo l'alimentatore del notebook diventa bollente ma questo penso sia normale ....

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    se usi il notebook in casa e sempre attaccato alla presa della corrente è meglio che stacchi la batteria (in questo modo non viene utilizzata e si usura di meno). l'alimentatore diventa sempre bollente, sono tutti così, una soluzione sarebbe metterlo per terra magari sulle piastrelle dove fa freddo in modo che si tenga un pò al fresco (almeno, io faccio cos&#236

  3. #3
    Utente L'avatar di Balrog2000
    Registrato il
    12-07
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    222
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    se usi il notebook in casa e sempre attaccato alla presa della corrente è meglio che stacchi la batteria (in questo modo non viene utilizzata e si usura di meno). l'alimentatore diventa sempre bollente, sono tutti così, una soluzione sarebbe metterlo per terra magari sulle piastrelle dove fa freddo in modo che si tenga un pò al fresco (almeno, io faccio così)
    Grazie mille per la risposta

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se l'ali è a 19v si, bene o male son sempre caldi.. e per la batteria quoto sher...non avere la paranoia per carità, ma se torni a casa, molli il notebook sulla scrivania e sai che opra non lo staccherai più per tre giorni, se la batteria la levi non fa male

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •