Problema soulseek: non riesco ad aprire i file della cartella di un mio amico.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema soulseek: non riesco ad aprire i file della cartella di un mio amico.

Cambio titolo
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06

Problema soulseek: non riesco ad aprire i file della cartella di un mio amico.

Ho rimesso soulseek, mi sono rifatto l'account e ho aggiunto al mio elenco amici un mio amico (), vado su Browses files (o una cosa del genere) e, dopo un po' di tempo che rimane la scritta "waiting for the list" esce scritto "error trying to get file list"..ho provato e riprovato più volta, con altri utenti che ho trovato in giro mentre cercare file su soulseek riuscivo ad aprire la loro cartella, ma con il mio amico no..e nemmeno lui riesce ad accedere ad i miei file..qual'è il problema?

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Citazione Gispette il Goloso Visualizza Messaggio
    Ho rimesso soulseek, mi sono rifatto l'account e ho aggiunto al mio elenco amici un mio amico (), vado su Browses files (o una cosa del genere) e, dopo un po' di tempo che rimane la scritta "waiting for the list" esce scritto "error trying to get file list"..ho provato e riprovato più volta, con altri utenti che ho trovato in giro mentre cercare file su soulseek riuscivo ad aprire la loro cartella, ma con il mio amico no..e nemmeno lui riesce ad accedere ad i miei file..qual'è il problema?
    di solito è un problema di porte, guarda sul sito di soulseek che c'è scritto come risolvere il problema.

Registrato il
    04-06
    Ho trovato qualcosa
    http://faq.slsknet.org/index.php?act...=34&artlang=en
    però non ci ho capito tantissimo, anche se credo di aver fatto ciò che mi diceva..e non va.
    Qualche altro modo per risolvere?

Registrato il
    04-06
    Ho notato anche che la gente non riesce a scaricare da me.. O.o