MORROWIND_ultime delucidazioni e poi vi mollo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MORROWIND_ultime delucidazioni e poi vi mollo

Cambio titolo
    ciuaz!!!
    Ospite

MORROWIND_ultime delucidazioni e poi vi mollo

salve ho bisogno di due consigli e di una spiegazione.
    1- è utile la spada demoniaca? (valore 9000 e casta su se stessi uno scudo di fuoco-crea una
    spada su se stessi o qualcosa simile...) o mi tengo i soldi per una buona armatura?(tenete conto che le spade
    lunghe non sono la mia specialità, preferisco le armi contundenti)

2- ho trovato una lancia magica che quando la uso crea su me stesso una lancia...
    che significa?(questa lancia vale 3000)

3-è utile la spacca ghiaccio? tipo armi contundenti che aggiunge danno da freddo 1-25(la sostituisco
    con la spada demoniaca?)

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02

Re: MORROWIND_ultime delucidazioni e poi vi mollo

Inviato da ciuaz!!!
    salve ho bisogno di due consigli e di una spiegazione.
    1- è utile la spada demoniaca? (valore 9000 e casta su se stessi uno scudo di fuoco-crea una
    spada su se stessi o qualcosa simile...) o mi tengo i soldi per una buona armatura?(tenete conto che le spade
    lunghe non sono la mia specialità, preferisco le armi contundenti)

2- ho trovato una lancia magica che quando la uso crea su me stesso una lancia...
    che significa?(questa lancia vale 3000)

3-è utile la spacca ghiaccio? tipo armi contundenti che aggiunge danno da freddo 1-25(la sostituisco
    con la spada demoniaca?)
    A parte il fatto che tu stai parlando di COMPRARE, cosa che in morrowind a me fà raggelare il sangue ( ), non sprecare soldi x le demony xchè sono delle spade abbastanza comuni. Se ne vuoi un paio vai da Ra'virr (balmora, vicino alla gilda dei maghi) e apri lo scrigno di lvl 75 che c'è vicino al coso con gli scaffali (dove ra'virr non può nemmeno vederti).
    Cmq se vuoi veramente una BUONA armatura allora devi andarela a cercare nei dungeon e ammazzando la gente xchè armature VERAMENTE buone non si vendono (o cmq le vendono solo un paio di persone a prezzi altissimi)

Cmq se non mi sbaglio tu parli dell'incantesimo di Boun, ovvero quello che evoca un arma deadrica. A me questo incantesimo sulle armi non mi è mai piaciuto troppo, IMHO faresti meglio a vendere l'arma sopratutto se non hai l'abilità in lancie e se l'arma è debole.

X la spacca ghiaccio invece, guarda la potenza dell'arma e il potere magico che possiede.
    Se l'arma è + debole di quella che usi ed ha un potere magico inferiore a 1000 allora faresti meglio a venderla o cmq a sostituirla al + presto
    Cerca sempre armi che abbiano una grossa POTENZA, sopratutto xchè di armi incantate veramente utili e potenti in morrowind ce ne sono pochine, se vuoi un qualcosa di veramente efficace te lo devi fare da te

ciuaz!!!
    Ospite
    grazie...