Dopo un'anno e mezzo di wii siete soddisfatti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 162

Discussione: Dopo un'anno e mezzo di wii siete soddisfatti?

Cambio titolo
    pwnz0rd
    Ospite

Dopo un'anno e mezzo di wii siete soddisfatti?

premessa:
    se ve lo state domandando la risposta è "si, non c'ho proprio un caxxo da fare"

penso sia un momento adeguato per tirare le prime somme, quindi vi chiedo questo:
    il wii fino ad ora vi ha soddisfatto?

da ogni punto di vista, dai giochi agli accessori, dall'online all'assistenza ecc...

comincio io...

personalmente posso ritenermi piu' che soddisfatto, ho giocato tanti giochi e nessuno (o quasi) mi ha deluso, ho trovato l'offerta proposta dal wii completa in ogni genere di gioco, l'unica pecca dal punto di vista del software è che mi mancano i soldi per prendere tutti i giochi che vorrei
    sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dall'online, apparte la scelta dei codici amico singoli per ogni gioco e quella di non supportare la chat vocale, ma quello che conta davvero, cioè l'esperienza di gioco in se mi ha soddisfatto.
    una lode ai servizi wiiware e virtual console che offrono molto e a prezzi tutto sommato contenuti

a voi

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Doverosa premessa: il primo che vedo flammare o scatenare console war,si becca una segnalazione e/o un mini ban.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    io ce l'ho solo da natale 2007, però mi ritengo pienamente soddisfatto
    non ho abbastanza soldi per comprare tutti i giochi che ci sono

dark cerberus
    Ospite
    molto soddisfatto
    anche se mi ha dato più soddisfazione il cubo per il momento, ma ancora ne ha di vita il wii

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Soddisfatto per quello che mi aspettavo. Sapevo che avere una console con una potenza inferiore avrebbe pregiudicato la presenza di molti giochi nella line-up, sapevo che a Nintendo dell'online non sarebbe fregato nulla e sapevo anche che le terze parti non si sarebbero date un gran da fare. A fronte di tutte queste premesse che mi ero fatto mi ritengo soddisfatto. Soddisfatto perchè Nintendo sta lavorando sulla sua console come non ha fatto sul GameCube. Soddisfatto perchè le innovazioni ci sono state e sono sicuro che le sorprese non sono finite. E soddisfatto anche perchè molti stanno imitando l'intuizione di Nintendo e ciò fa molto piacere perchè è sinonimo di successo.

Registrato il
    08-03
    Per rispondere alla domanda:
    sono soddisfatto,anche se non al 100%.

Mi hanno soddisfatto molto la qualità dei titoli first party,sempre ai livelli abituali ed alcune gradite sorprese dalle terze parti.
    Non sono ancora soddisfatto dall'online (anche se i passi avanti si sono visti rispetto al passato) e dall'apporto generale delle terze parti,fino ad ora molto discontinuo e pigro,nello sfruttare le caratteristiche della console.

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio

Mi hanno soddisfatto molto la qualità dei titoli first party,sempre ai livelli abituali ed alcune gradite sorprese dalle terze parti.
    Non sono ancora soddisfatto dall'online (anche se i passi avanti si sono visti rispetto al passato) e dall'apporto generale delle terze parti,fino ad ora molto discontinuo e pigro,nello sfruttare le caratteristiche della console.
    D'accordissimo, però prendo la distanze dalla parte online della quale me ne frega ben poco (ben venga in giochi come Dr Mario, ovviamente)

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio

Purtroppo questa è una situzione ormai consolidata in casa Nintendo e se neanche le buone vendite della console riusciranno a portare ad un cambiamento di rotta non vedo come si possa sbrogliare la situazione.

Registrato il
    08-03
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, però prendo la distanze dalla parte online della quale me ne frega ben poco (ben venga in giochi come Dr Mario, ovviamente)
    Anch'io preferisco il buon,sano e vecchio multiplayer all'online.
    Tuttavia,trovo giusto sottolinearlo.

Purtroppo questa è una situzione ormai consolidata in casa Nintendo e se neanche le buone vendite della console riusciranno a portare ad un cambiamento di rotta non vedo come si possa sbrogliare la situazione.
    Il discorso è sempre il solito: nessuno si aspettava il botto del Wii,dopo i risultati non buoni del Cubo e dopo dieci anni durante i quali la leadrship era stata saldamente nelle mani di Sony.
    Io sono abbastanza convinto che,soprattutto da parte giapponese,il supporto delle terze parti non mancherà (e difatti non mancano gli annunci in merito).

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    non è il supernes..questo è certo.

mi ritengo comunque soddisfatto considerando quali sono i miei ritmi e le mie "esigenze" da videogiocatore oggi (e le mie aspettative).

si può fare di meglio

per l'online: nemmeno io sono un fan del gioco online, le lamentele (multipli codici amico e totale assenza di qualsiasi forma di comunicazione in-game, cosa che c'è su ds..boh...) sono comunque comprensibili e giustificate. mario kart penso che si possa definire attualmente il meglio che ci sia su console nintendo per quel che riguarda l'online. quell'impostazione dovrebbe diventare lo standard (certo, se ci fosse un singolo canale WFC invece che venti "nome-gioco-channel" sarebbe meglio )
    Ultima modifica di nightside; 31-05-2008 alle 20:25:34

Registrato il
    08-03
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    non è il supernes..questo è certo.

mi ritengo comunque soddisfatto considerando quali sono i miei ritmi e le mie "esigenze" da videogiocatore oggi (e le mie aspettative).

si può fare di meglio
    Nessuno è il Super Nes,nessuno lo è mai stato e mai lo sarà.
    Concorrenza inclusa.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Moderatamente soddisfatto. Pessimo online e insufficienza di giochi che sfruttino a dovere il FHC, queste le note dolenti.

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    al momento sono molto soddisfatto, unica pecca è stato il periodo post lancio dove i titoli non erano molti, poi c'è stata un'invasione di roba e ancora sto cercando di recuperare alcuni titoli
    sul fronte dei canali non ho da lamentarmi, ador il canale concorsi e quello dei sondaggi, sono un accanito sostenitore della VC e ora ho anche i WiiWare a cui deciarmi e il canale Nintendo davvero ben fatto, finalmente la grande N si sta dando una sveglia riguardo i servizi online, friend code permettendo.
    Sul fronte del software attuale mi lamento solo per il ritardo di Brawl, ma più di tanto non me ne frega perchè ce l'ho import

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    soddisfatto per quasi tutti i giochi avuti.... un po' deluso perchè appunto, dopo un anno e mezzo, non ho ancora visto FPS davvero valevoli sulla console adatta a loro, fatta ovvia eccezione per metroid.... inoltre come difetto nell'era videoludica generale e un po' + in particolare per wii non vedo belle avventure o platform al di fuori di un mario e uno zelda.... spero pche si possa sistemare la cosa nel 2009, saremmo già al terzo anno di wii, non poco...

non molto soddisfatto per l'on-line: è divertente e sufficente a giocarci perchè è il gioco ad essere divertente, ma l'on-line in se non è piacevole da usare:
    codici multipli che causano un difetto ancora + terribile e assurdo, ovvero liste limitate ad una manciata di code, quasi fossimo persone senza amici...

non costa nulla fare la sola rubrica wii limitata e usare le tag per ciascun utente , in modo da generare facilmente + utenti per console anche...ma non lo fanno...

la vc preferirei si abbassasse di qualcosina ovviamente, cosi come per alcuni accessori....

l'assistenza non è male, se non fosse che per colpa loro ho perso 20 euro di ghiochi vc, visot che nel gennaio 2007 quando telefonai mi dissero che avrei perso tutti i giochi della vc....
    il mio DS inoltre ha problemi alle diagonali che mi impedisce di godere appieno di ogni gioco 3d: il difetto viene riconosciuto e riparato solo in USA, mentre io mi sono dovurto accontentare di una pulita, e ho speso 150 euro per una console che non va del tutto e che devo tenermi come se non avesse garanzia....

insomma in generale per concludere la nuova era è sicuramente migliore, ma con GC e GBA fui molto + fortunato....

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Abbastanza, credo lo sarei molto di più se avessi soldi per comrparmi la robbabbona..

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo