ragassuoli,quali sono secondo voi,i filmati,i video,gli intermezzi interattivi che più ci hanno lasciato il segno,non solo nell'aspetto emotivo ma anche in quello cinematografico e musicale?
non ho voluto fare un sondaggio altrimenti si rischiava seriamente, oltre alla saga di MGS o FF ,di non votare altro.
per questo vi chiedo gentilmente di postare,linkare,parlare di qualcos'altro al di fuori di quei giochi.
incomincio.Io sono stato completamente preso da questo video.
I ragazzi di Massive ci hanno ormai abituato a trailer deliziosi per il loro strategico World in Conflict, pubblicato da tempo su piattaforma PC, ma con questo nuovo filmato di World in Conflict: Soviet Assault si sono veramente superati, accostando musica e immagini in qualcosa di unico e addirittura poetico, lontano anni luce dai soliti trailer che ogni giorno guardate.
Gran parte del merito va certamente al brano scelto per l'occasione (non segnalato da nessuna parte nel filmato, ed è un vero peccato 8(!
), ovvero Death to my Hometown degli svedesi Logh, compatrioti degli sviluppatori, utilizzato come perfetto contrappunto melodico all'attacco notturno rappresentato con il motore grafico del gioco. Sarebbe un delitto non goderselo ad alto volume...vi giuro,massimo volume is the way
godetevelo!
http://www.eurogamer.net/tv_video.php?playlist_id=10905
P.S fate così.sono sicuro che non rispetterete le mie richieste () pertanto postate subito i video più emzionanti di qualsiasi mgs o ff così chiudiamo subito la faccenda
EDIT: paraorecchie:se riesci a trovare un titolo più adatto![]()