Un ragazzo mi offre la sua DFI P35 LT...che faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un ragazzo mi offre la sua DFI P35 LT...che faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Un ragazzo mi offre la sua DFI P35 LT...che faccio?

    Salve ragazzi, come avrete gia letto su questo forum stavo cercando una nuova scheda madre da comprare e ho deciso per la DFI P35 DK T2RS.
    La scheda mi è arrivata oggi ed è ancora imballata.
    Ora un ragazzo leggendo che cercavo una scheda madre nuova, mi ha detto che voleva vendermi la sua DFI P35 LT. Mi ha chiesto 145€ ed ha detto che la sua scheda madre ha solo un paio di mesi e puo darmi anche la fattura. Ha detto che puo vendere la mia p35 dk ad un suo amico x 95€ e quindi a sto punto io gli verserei solo una differenza di 50€. Tra l'altro ci incontreremmo per questo scambio, visto che lui studia nella mia città.
    Che faccio? Sono molto indeciso, so che la LT è migliore della DK ma mi conviene?
    Io la P35 dk l'ho presa da Drako.it pagandola 108,90€ quindi non ci perderei tantissimo.
    Ultima modifica di Sigfried.M; 5-06-2008 alle 00:15:40
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Sinceramente non ti so dire però ti posso "consigliare" la lettura di questo thread.

    Se è vietato cancello subito il link


  3. #3
    John Karlson
    Ospite
    A suo tempo il regolamento diceva che "può essere linkato tutto ciò che è utile all'untente, pertanto questo non è considerato spam".

    Se non hanno cambiato "legge", dovrebbe essere ancora così.

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Allora non ci sono problemi... mi era venuto il dubbio perchè ricordavo che era vietato appunto postare materiale inerente a forum diversi da questo.

    OT: John, a volte da come parli sembra che tu abbia avuto un altro nick in passato qui su GR


  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io direi di fare lo scambio + conguaglio date le circostanze. tanto non avresti niente da perdere. se il prezzo è giusto allora è fatta.

    per il link è passabile

    @vhailo: john = murder89 old school

  6. #6
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ah ok, lo conoscevo anche con quel nick allora, ai tempi di... vabè, ci siamo capiti; era un pò diverso allora

    Grazie per l'informazione e scusate il post OT netto


  7. #7
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    @vhailo: john = murder89 old school
    Il nick vecchio è stato cancellato, per questo ho ora questo qui che ho praticamente ovunque.. ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •