uffa, non stavamo facendo nulla di male, fraternizzavamo con gli inglesi
ma poi chiuso a scopo preventivo?
si potrebbe riaprire con un impostazione più serie e meno flooddosa?
gli inglesi la stanno prendendo bene![]()
uffa, non stavamo facendo nulla di male, fraternizzavamo con gli inglesi
ma poi chiuso a scopo preventivo?
si potrebbe riaprire con un impostazione più serie e meno flooddosa?
gli inglesi la stanno prendendo bene![]()
When you're one
Really one
Well, you get things done
Like they've never been done
So hold on
mmh... no?Che senso avrebbe poi una discussione su un altro forum?
Vediamo che ne pensano gli altri mod![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
in fondo sempre di gamesradar si tratta, un thread qui serve, per discutere del caso, per informare gli utenti e per permettere ai mod di dirci di regolarci, senno che fate? venite la a dircelo? o ci mandate mp
scherzi a parte, con un'impostazione seria e con una sorta di regolamento credo che si può fare una cosa costruttiva![]()
When you're one
Really one
Well, you get things done
Like they've never been done
So hold on
si, beh, innanzitutto grazie di avermi interpellato, anche io son favorevole ovviamente...era alquanto divertente quel 3d e non si stava facendo nulla di male
e poi c'era 'sto commento che bastava per evitarne la chiusura
http://forum.gamesradar.it/showpost....4&postcount=26
visto e considerato tutte le passate interazioni con piattaforme esterne al forum puntualmente finite più che male qualsiasi fosse l'impostazione io credo sia meglio tener chiuso
Anche perchè, in fondo, non penso oramai i due forum siano più sotto la stessa azienda![]()
io lascerei aperto anche perchè è impossibile una passaggio di utenza da questo forum all'altro, è organizzato di merda, non c'è il fast reply, e ogni volta che scrivi un commento devi re-indirizzarti alla pagina....
e i loro smiles fan cacare
EDIT: e ci sono i quotoni infinitiiiiiii
quel forum è più lento di una lumaca in calore