Fino a poco tempo fa non riuscivo ad accedere, ed ora la navigazione è quasi impossibile![]()
Fino a poco tempo fa non riuscivo ad accedere, ed ora la navigazione è quasi impossibile![]()
Anche io ho problemi.
E ieri notte alle 2 mi dava server sovraccarico con al massimo 100 utenti connessi...![]()
durante il giorno ci sono rallentamenti perchè ci sono tanti utenti. la notte, tra le 2 e le 3 c'è la manutenzione ordinaria del forum che rallenta la navigazione. ormai siamo tutti abituati
Da pochi minuti va tutto benone, ma prima per diverso tempo non veniva visualizzato nulla, neanche l'avviso del sovraccarico.
Ma è normale.
Ora va abbastanza veloce, prima intorno alle 12.45 non potevo accedere al forum.
Ci sono stati 15 minuti di blocco del servizio![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
purtroppo è il forum quello con i problemi..![]()
Sempre successi sti problemi,non vedo xkè bisogna kiedere ogni volta spiegazioni...
"Sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce"
http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/
non sei l'unico,in molte ora tipo dalla 6 in poi è quasi impossibile navigare
ed alcune volte non si connette
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32