Che ne pensate di questo gioco!
le immagini e le info sul sito nintendo mi attirano molto ma non sono sicuro di un suo acquisto...
chi ce l'ha già potrebbe darmi un suo giudizio?
Che ne pensate di questo gioco!
le immagini e le info sul sito nintendo mi attirano molto ma non sono sicuro di un suo acquisto...
chi ce l'ha già potrebbe darmi un suo giudizio?
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
Cioa io lo provai tempo addietro...HO trovato tutto molto "verde" e un po ripetitivo. Insomma devono piacerti i DUngeon Crawler all'ennesima potenza.
Molto godibile comunque se sei un amante del genere:
Cittadella->Acquisti->Dungeon/Esplorazione->Cittadella->Acquisti...etc etc
Oggi lo comincio, poi ti dico com'è.![]()
Idem, l'ho iniziato da poco e non posso dare grossi giudizi,
sembra carino sempre che piaccia il genere di gioco.
Vi saprò dire più avanti dato che per ora, più che altro, ho solamente organizzato il gruppo e disegnato la mappa del primo dungeon...
Come gioco non è fatto male:
è un classico gioco di esplorazione di un dungeon gigante che vanta dalla sua la possibilità di creare tutti i personaggi che vuoi per poi scegliere quali utilizzare nel dungeon, bella soprattutto l'ampiezza delle possibilità di personalizzazione delle abilità del personaggio (in pratica ogni livello ottinei un punto abilità che poi puoi usare per aumentere di livello o sbloccare una delle abilità tra le circa una trentina disponibili per ogni classe(poi dipende dalle classi
)).
Il problema principale è che ti deve piacere il genere altrimenti risulta ripetitivo.![]()
Monster Hunter Tri
Nick: Vassa
ID: Boh...
GC: 80+
XBOX Live: Vassa91
Playing: Halo Reach
Allora, come gioco non è male, ma come sempre bisogna essere dei fan del genere, o comunque sopportarne le caratteristiche (come l'inevitabile ripetitività); fra le opzioni particolari spicca di sicuro quella di creazione dei personaggi: infatti, all'inizio dell'avventura se ne possono (devono) creare un po' perché il gioco di per sé non ha personaggi fissi, dunque sta a noi sceglierne il nome, la classe e l'aspetto (tra i 4 diversi proposti per ogni classe). La città dei nostri eroi si risolve in un semplice menu, dal quale si dovrà presto accedere al dungeon del gioco (sì, è uno solo); l'esplorazione è in prima persona, cosa che facilita la suddivisione del terreno in quadretti, che vanno riportati sulla mappa (insieme ai bordi del sentiero) andando a disegnare la planimetria (predefinita, ovviamente) con le proprie mani. Le battaglie sono casuali ed a turni, infatti perlomeno per ora non hanno particolari spunti degni di nota; ad ogni aumento di livello si ricevono dei punti abilità da assegnare a proprio piacimento ad una qualsiasi delle abilità dell'eroe, che ne potenziano le statistiche o gli sbloccano nuove tecniche.
Eh, infatti, doveva dire "primo piano".![]()
mmm,il genere mi piace e la vostra descrizione non evidenzia particolari pecche...credo però che non lo prenderò subito,forse più avanti!
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
Le pecche saranno quelle solite del genere, quindi se sai cosa aspettarti vai sul sicuro.
Per ora l'unica cosa negativa che ho notato è che per accedere al secondo livello del dungeon, per esempio, bisogna attraversare una porzione del primo, ma comunque quando il numero di piani sarà più alto ho notato che si sbloccherà un'opzione per saltarli e teletrasportarsi dove si desidera, quindi.
![]()