[Nintendo] Cerco e vendo roba nuova!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Nintendo] Cerco e vendo roba nuova!

Cambio titolo
  1. #1
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884

    [Nintendo] Cerco e vendo roba nuova!

    Salve a tutti, apro questo thread per recuperare qualche gioco che mi sono "perso per strada". Visto che si tratta di oggetti variegati sotto ogni aspetto, aspetto a compilare una lista completa, visto che sarebbe un'operazione difficile (in futuro darò indicazioni specifiche su ogni titolo che cerco, ma visto che ancora mi manca parecchia roba, sono sicuro che si potranno avviare trattative).
    Un punto fermo sono però le CONDIZIONI RICHIESTE per l'oggetto che avete intenzione di proporre:
    1) Nuovo o integro in ogni sua più futile parte, cellophane incluso, se presente. Questo permette di inserire, volendo, titoli Nintendo 64 tenuti con cura maniacale.
    2) Edizione PAL ed Italiana. Versione Multilingua o Britannica qualora non sia stata prevista una distribuzione specifica per il nostro continente; volendo sono accettati giochi confinati a Giappone ed America, o Limited particolari, ma dubito veniate qui a disfarvene.

    Ecco delle indicazioni su cosa CERCO, che andranno a rendersi più specifiche col tempo.

    Nintendo GameBoy:

    Qualsiasi proposta è ben accolta, purchè si parli di merce nuova o perfetta.

    Nintendo 64:

    Cerco di tutto, purchè nuovo. Venite pure qui a disfarvi di qualche fondo di magazzino che avete adocchiato e su cui volete giustamente fare la cresta.

    Nintendo GameCube:

    Resident Evil / 0 / 2 / 3 / Code Veronica X, sigillati ed in Italiano


    VENDO Mario Kart: Double Dash!! nuovo nella sua edizione bundle Italiana.

  2. #2
    FC ITALIAN AVENGERS L'avatar di The_Neo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    449

    Esclamazione

    Ciao, volevo mandarti un PM con un'offerta di giochi per N64, ma hai esaurito lo spazio! Fammi sapere quando posso mandartelo!
    Dottor 3V





  3. #3
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    ho zelda majora's mask pal findo di magazzino 50 euro,majora collectors gold usa fondo di magazzino 100 euro,ocarina usa gold collectors in mint condition 150 euro,carina pal ottime condizioni 39 euro,tutto il blocco 320 euro,guarda le foto nel mio mercatino.

  4. #4
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Possiedo diversi giochi Game Boy ma purtroppo nessuno di questi è boxato :/ ad esempio Mario&Yoshi, Super Mario Land 2 (6 golden coins) e Super Mario Land 3 (wario land), poi pokemon Giallo, Rosso, Argento, Oro, The lion King, Jungle Book, Batman...

    Come ho già detto nessuno di questi è boxato quindi la butto li, in caso potessi essere utile manda un mp.

  5. #5
    FC ITALIAN AVENGERS L'avatar di The_Neo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    449

    Esclamazione

    Non so se ti possa interessare.......ma io avrei Jet Force Jemini per N64 (solo cartuccia) e Donkey Kong 64 (completo di scatola ed espansione della memoria!) entrambi funzionanti e in perfette condizioni.

    Se ti interessano, fammi un fischio!
    Ultima modifica di The_Neo; 8-06-2008 alle 17:28:07
    Dottor 3V





  6. #6
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione The_Neo Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo mandarti un PM con un'offerta di giochi per N64, ma hai esaurito lo spazio! Fammi sapere quando posso mandartelo!
    Sono tornato!
    Citazione seifer-almasy Visualizza Messaggio
    ho zelda majora's mask pal findo di magazzino 50 euro,majora collectors gold usa fondo di magazzino 100 euro,ocarina usa gold collectors in mint condition 150 euro,carina pal ottime condizioni 39 euro,tutto il blocco 320 euro,guarda le foto nel mio mercatino.
    Sono interessato a Majora's Mask nuovo PAL.
    Citazione Mihok Visualizza Messaggio
    Possiedo diversi giochi Game Boy ma purtroppo nessuno di questi è boxato :/ ad esempio Mario&Yoshi, Super Mario Land 2 (6 golden coins) e Super Mario Land 3 (wario land), poi pokemon Giallo, Rosso, Argento, Oro, The lion King, Jungle Book, Batman...

    Come ho già detto nessuno di questi è boxato quindi la butto li, in caso potessi essere utile manda un mp.
    Che roba è Mario & Yoshi?
    Potrei essere interessato a quello e Super Mario Land 2, dammi un prezzo.
    Citazione The_Neo Visualizza Messaggio
    Non so se ti possa interessare.......ma io avrei Jet Force Jemini per N64 (solo cartuccia) e Donkey Kong 64 (completo di scatola ed espansione della memoria!) entrambi funzionanti e in perfette condizioni.

    Se ti interessano, fammi un fischio!
    Potrei essere interessato a tutti e due, vorrei una foto di Donkey Kong 64 e soprattutto un prezzo per il mini-blocco.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    633
    Allora per il GBA ho posso proporti: Barbie, Batman, Cars, Boog & Elliot, Franklin la tartaruga, Koala Brothers, Uno Zoo in Fuga, 2in1 Nemo+Monster, 2in Disney Footbaal + Disney Skateboard, 2in Re Leone+Koda fratello orso, 2in1 Emergency Response + Matchbox edition, Superman, Ant Bully una vita da formica, Madagascar e La Gang del Bosco.

    Se ti interessa qualcosa mi fai una proposta in MP, grazie.

  8. #8
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio

    Che roba è Mario & Yoshi?
    Potrei essere interessato a quello e Super Mario Land 2, dammi un prezzo.
    Mario e Yoshi è un gioco stile tetris ma nel quale scendono vari tipi di cose che bisogna impilare per eliminarli Leggi QUI

    Insieme a super mario land 2 potrei farlo 15 spedito con raccomandata in busta gialla (quella imbottita), in caso proponi tu.
    Se ti interessa però dammi due giorni per verificare che funzionino a dovere : )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •