Nuovo Computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovo Computer

Cambio titolo
  1. #1
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347

    Nuovo Computer

    http://img74.imageshack.us/img74/5930/immaginegg8.jpg

    Volevo un vostro parere se vi sembra buono e dove si può migliorare, tenendo a mente un prezzo che salti tra i 1000 e i 1100 € massimo, tutto compreso...inoltre vorrei fare un ordine unico da trecnocomputer, o se ne conoscete di migliori ditemelo plz
    Preciso che l'oc non mi interessa e che vorrei un pc longevo e con cui si possa giocare senza enormi pretese di filtri pompati al massimo

    Posso anche chiedere un'altra cosa? Che differenza c'è di preciso tra il q6600 e il q6700?? sembrano identici

    Riguardo all'ali, al momento su tc non c'è di meglio su quel prezzo, io pensavo, quando gli arriva ad un OCZ da 500W
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  2. #2
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Citazione GordonFreeman90 Visualizza Messaggio
    http://img74.imageshack.us/img74/5930/immaginegg8.jpg

    Volevo un vostro parere se vi sembra buono e dove si può migliorare, tenendo a mente un prezzo che salti tra i 1000 e i 1100 € massimo, tutto compreso...inoltre vorrei fare un ordine unico da trecnocomputer, o se ne conoscete di migliori ditemelo plz
    Preciso che l'oc non mi interessa e che vorrei un pc longevo e con cui si possa giocare senza enormi pretese di filtri pompati al massimo

    Posso anche chiedere un'altra cosa? Che differenza c'è di preciso tra il q6600 e il q6700?? sembrano identici

    Riguardo all'ali, al momento su tc non c'è di meglio su quel prezzo, io pensavo, quando gli arriva ad un OCZ da 500W
    L'ali non va bene e comunque perchè non vuoi overclockare?

  3. #3
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Stiv Visualizza Messaggio
    L'ali non va bene e comunque perchè non vuoi overclockare?
    Per non accorciare la vita del pc, perchè non sono un fanatico delle frequenze, perchè non voglio rumore di ventole aggiuntivi, perchè non voglio spese ulteriori per dissipatori etc, perchè non voglio che ci sia rischio di bruciare qualcosa, e se mi viene in mente altro lo scrivo

    Comunque, perchè l'OCZ da 500W non va bene?? OCZ mi pare sia una buona marca Per l'altro va bene secondo te?
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  4. #4
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Inoltre mi servirebbe maggiormente un portatile...se scegliessi di di comprare uno di quelli, sempre sullo stesso prezzo cosa mi consigliate?
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    un 400w con quella config, non so neanche se parte il pc....almeno lc-power 560w titan......per il resto va tutto bene.......

  6. #6
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Citazione GordonFreeman90 Visualizza Messaggio
    Per non accorciare la vita del pc, invece di durare 20 anni ti dura 18,lo so è dura ma dovrai accettarlo se mai decidessi di occare

    perchè non sono un fanatico delle frequenze
    non c'è nulla di fanatico è come avere un motorino 50 originale limitato a 45 che con un piccolissimo lavoretto ti va a 80 ,quindi non sfrutteresti a dovere il tuo pc
    perchè non voglio rumore di ventole aggiuntivi
    ne hai solo da guadagnare
    perchè non voglio spese ulteriori per dissipatori etc,
    l'unica cosa su cui si potrebbe discutere ma invece di andare un sabato sera a cena ti compri un dissi
    perchè non voglio che ci sia rischio di bruciare qualcosa,
    basta stare attenti
    e se mi viene in mente altro lo scrivo
    questo è il mio punto di vista

  7. #7
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Stiv Visualizza Messaggio
    questo è il mio punto di vista
    lo accetto, ma resto della mia idea...se poi la dovessi cambiare verrò a farmi spiegare bene come fare

    Comunque per quanto riguarda l'ali, tc è poco fornito (non come drako, ad esempio), però ho deciso che forse mi conviene un ali decente: pensavo ad un OCZ da 600W (93€) che mi pare buono...basterebbe?

    Inoltre, per i portatili che ho citato nel post sopra, avete qualche consoglio da darmi?
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si ma è meglio altra marca tipo tagan o enermax

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    OCZ va benissimo, è modulare? se non lo è, prenderei il CoolerMaster da 620W piuttosto, sempre sulla stessa cifra
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    So che c'è di meglio, però questo è cio che tecnocomputer offre, e dato che voglio fare un ordine unico con assemblaggio annesso, preferisco scegliere da lì, sennò comprerei da drako

    Comunque è questo: Ali
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •