Sono arrivato al livello di gears of war sul treno.Liv."Disperazione:Il cavallo bianco".Ho seguito alcune guide ma non riesco ad ucciderlo.Avro provato 25 volte ma niente.Armato di balestra e fucile di prec. mi metto subito al riparo appena finisce il filmato sparo con la balestra cosi gli va via lo scudo di kryll.Col fucile di prec. gli sparo(anche se non alla testa gli faccio male vero?)Quando è vicino gli lancio le due granate che ho,scavalco il muretto mentre lui lo sta girando per colpirmi e corro a tutta manetta fino all'altro riparo di cemento(Pregando ogni santo che esiste che non mi uccida prima di arrivarci)E li riprendo a sparare ma niente.Dom ha un IA di skifo e si suicida sempre!è un essere inutile dato che non attira mai l'attenzione e il bastardo viene sempre da me e quando si decide a darmi na mano muore
.C'è un mitragliatore gatling ma non posso usarlo dato che (sempre che ci arrivo intero) appena premo E per usarlo lui mi inizia a sparare e(non essendoci luce) i kryll mi killano!Che devo fare
...sto perdendo la pazienza...8(