Raan non muore[GOW]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Raan non muore[GOW]

Cambio titolo
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08

Arrabbiato Raan non muore[GOW]

Sono arrivato al livello di gears of war sul treno.Liv."Disperazione:Il cavallo bianco".Ho seguito alcune guide ma non riesco ad ucciderlo.Avro provato 25 volte ma niente.Armato di balestra e fucile di prec. mi metto subito al riparo appena finisce il filmato sparo con la balestra cosi gli va via lo scudo di kryll.Col fucile di prec. gli sparo(anche se non alla testa gli faccio male vero?)Quando è vicino gli lancio le due granate che ho,scavalco il muretto mentre lui lo sta girando per colpirmi e corro a tutta manetta fino all'altro riparo di cemento(Pregando ogni santo che esiste che non mi uccida prima di arrivarci)E li riprendo a sparare ma niente.Dom ha un IA di skifo e si suicida sempre!è un essere inutile dato che non attira mai l'attenzione e il bastardo viene sempre da me e quando si decide a darmi na mano muore.C'è un mitragliatore gatling ma non posso usarlo dato che (sempre che ci arrivo intero) appena premo E per usarlo lui mi inizia a sparare e(non essendoci luce) i kryll mi killano!Che devo fare...sto perdendo la pazienza...8(

Registrato il
    05-08
    Grazie del consiglio nessuno!...!
    Spero qualcuno mi aiuti altrimenti potrei disintegrade il dvd di Gow o peggio lanciare il monitor fuori dalla finestra!.Non ne posso piu !Va a finire che entro nel gioco e ficco il lancer nel c**o del Raan di traverso!!Che cavolo conta mettere una mitragliatrice se tanto non la puoi usare?poi il peggio è quella testa di c... di DOM cioè la peggior IA che io abbia mai visto è una cosa incredibile.Appena finisce il filmato si fionda contro il raan e muore.L'unica volta che è stato utile era morto vicino al coso bloccandolo.Il Raan stava fermo ma continuava a sparare e mandare i kryll che pero restavano attorno a lui(ma lo scudo si disattivava).Gli ho sparato 4 frecce dell'arco torque e 23 colpi di fucile di prec!Cioè va bene che è un boss ma mi sembra eccessivo!Contando che con 1\2 colpi di fucile di prec. un boomer schiatta!Ma devo beccarlo per forza in testa?O tutto il corpo?Vi conviene aiutarmi! altrimenti faccio una strage

Registrato il
    05-08
    Ce l'ho fatta!
    Ringrazio:
    -Quello che ha fatto la soluzione su un sito che mi ha detto di usare il fucile di prec. quando con il lancer l'ho ammazzato facilissimamente(lo so che non si dice XD)
    -L'utente Tomahawk per avermi risposto subito al mio topic,avermi consigliato e sostenuto in questa battaglia
    -I miei parenti che mi hanno lasciato giocare in pace ma come sempre(SEMPREEE) devono scassare le p***e precisi precisi(meglio di un orologiaio svizzero) quando sto guardando il filmato finale di un gioco(non solo gow)rovinandomi l'atmosfera e il compiacimento di avere finito il gioco(!)
    Potete chiudere il topic

Lord Andre
    Ospite
    [quote=Tomahawk;18066178]Grazie del consiglio nessuno!...!

Potresti anche aspettare di più la prossima volta

Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Appunto è un forum non una chat....qualcuno sarebbe arrivato....sisi

Registrato il
    05-08
    Ma se a volte non faccio in tempo ad andare in bagno quando torno devo leggermi 6 post Va be ormai è fatta