Problema Router Internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema Router Internet

Cambio titolo
  1. #1

    Problema Router Internet

    Ho chiamato per 3 volte la Telecom per problemi sulla linea internet, mi si sconnetteva magari per dei minuti e poi tornava la linea, all'inizio dopo la segnalazipone, sembrava andare bene, la seconda volta mi hanno mandato il tecnico che ha controllato la centralina e anche li sembrava tutto a posto, adesso mi hanno detto che potrebbe essere il router mezzo arrivato, ho il router da + di un anno, lo uso per una media di circa 10 ore al giorno se non di +, possibile che il router stia morendo?
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Ora precisamente qual'è il problema che ti da il router?

  3. #3
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Ora precisamente qual'è il problema che ti da il router?
    Beh la spia dell'adsl va e viene, si accende e si spegne a momenti, come se tentasse di prendere la linea ma non ci riesce, dall'ultima segnalazione che ho fatto sono passati 2 giorni ed e andata ok la linea, poi oggi di nuovo gli e ripreso questo tick.
    La mente è l'unica vera arma.

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    può essere benissimo.si surriscaldano e muoiono...ne ho visti tanti morire così,ma se lo hai in accomodato d'uso te lo cambiano gratis...

  5. #5
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    può essere benissimo.si surriscaldano e muoiono...ne ho visti tanti morire così,ma se lo hai in accomodato d'uso te lo cambiano gratis...
    Lo usato diciamo per + di un anno come dicevo, abbastanza frequentemente, possibile che la durata dei modem e cosi breve? Forse marca scarsa? E un Kraun Router non Wi-fi.
    La mente è l'unica vera arma.

  6. #6
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione MasterMind Visualizza Messaggio
    Lo usato diciamo per + di un anno come dicevo, abbastanza frequentemente, possibile che la durata dei modem e cosi breve? Forse marca scarsa? E un Kraun Router non Wi-fi.
    Oddio..una cacca non dovrebbe essere...al tecnico che venne non venne la briga di controllare lo stato del router?

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Oddio..una cacca non dovrebbe essere...al tecnico che venne non venne la briga di controllare lo stato del router?
    se non è il loro manco te lo guardano..prenditi un 3com o un netgear per andare sul sicuro....

  8. #8
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se non è il loro manco te lo guardano..prenditi un 3com o un netgear per andare sul sicuro....
    E boh, avevo dato per scontato che fosse incomodato...non sono della Kraun i router non Wi-Fi della Telecom?

  9. #9
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se non è il loro manco te lo guardano..prenditi un 3com o un netgear per andare sul sicuro....
    Mi sai consigliare un modello che abbia almeno 2 porte per il cavo LAN?
    La mente è l'unica vera arma.

  10. #10
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Se lo vuoi anche wifi Linkys WAG200G. E' il modello base e non facilissimo da configurare, ma è un gran prodotto. Lo uso ormai da tre mesi e ne sono pienamente soddisfatto.

    edit

    ha quattro ingressi lan e ovviamente fa anche da switch.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  11. #11
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Io ho il Netgear dgb11g wireless starter kit: ha 4 porte lan [ormai uno standard] e un'antenna wireless, con modalità b/g e adsl/adsl2+. Nella confezione inoltre è inclusa una penna usb wireless netgear. A parte qualche conflitto di indirizzi IP non mi sta dando problemi...però, a mio parere, il migliore è sempre il caro vecchio modem ADSL

  12. #12
    Ho visto un ngezogio che ha un TP-Link MODEM ROUTER TD-8810 ADSL2+, come sembra essere?
    La mente è l'unica vera arma.

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    questo della 3com ha anche un firewall integrato...

    http://www.3com.com/products/en_US/d...=3CRWDR200A-75

  14. #14
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    questo della 3com ha anche un firewall integrato...

    http://www.3com.com/products/en_US/d...=3CRWDR200A-75
    Non sembra male, sebbene i firewall interni del Router non siano di grande efficacia, adesso gli do una bella letta completa poi decido un po...
    La mente è l'unica vera arma.

  15. #15
    Mi si sconnette di tanto in tanto il router da cosa puo' dipendere? Alla Telecom dicono che la linea e atutto a posto, per dargli retta o speso anche i soldi per il Router nuovo, ma continua a dare problemi, cosa può essere?
    La mente è l'unica vera arma.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •