Infamous - nuovi dettagli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Infamous - nuovi dettagli

Cambio titolo
    ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite

Infamous - nuovi dettagli

Credo forse di non essere l'unico che ha riposto grande fiducia in questo gioco, sopratutto dopo i primi brevissimi screenshot, ma ora a distanza di tempo inizio seriamente a preoccuparmi visto che non ci sono aggiornamenti.Temo che il progetto sia stato abbandonato e se così fosse sarebbe un peccato.Qualcuno ne sa qualcosa di più di me?Se così fosse aspetto delucidazioni

============

- "Infamous begins with a serene, panoramic skyview view of EMpire City on the title screen, with the words "press start flashing". ..once you push start, a massive explosion rips through the heart of the city. Six city blocks are consumed by flame...in the center, a man named Dylan staggers to his feet."
    - Dylan doesn't know how he got his powers and starts out apathetic. He then becomes invest in the city...or you can choose not to be at all.
    - Dylan can run up rooftops, scrambles across building archtecture, and can seek cover in unlikely nooks and crannies.
    - Sucker Punch striving for simple controls to do not so simple things
    - Empire City has 3 islands
    - After the explosion, the city falls into chaos. A plague makes the govt. quarentine the city. Gangs are formed.
    - Dylan's abilities evolve throughout the game
    - One fight saw Dylan and his friend Zeke against a bunch of guard. A couple of choices include zapping the mobs and flinging them off the bridge, or using your electricity on the environment (i.e. power generators that may be nearby) to create explosions.
    - Sucker Punch says "The hero's powers and te storyline are in support of the gameplay."
    - Dylan cannot use firearms since his powers are "always on" (meaning he would set off the gunpowder in bullets). The powers can complicate your actions within the world.
    - There will be other "villians" with their own powers that come into play. As well as other normal enemies with powers.
    - - Infamous isn't structured like other open world games with a marker on the mini map for your next mission. The team's goal is to create a world where events unfold naturally.
    - For example, you're on your way to disarm a bomb, but you notice a woman in the street bleeding and screaming. Time is ticking. What do you do? Your actions affect the world at large. Hence "Infamous".
    - Karma system keeps track of your actions ( I assume without showing you? Not sure). Your actions affect the actions of the citizens of the city. They may fight with you or ignore you or even help fight against you. Karma also factors into how your abilities develop.
    Ultima modifica di Azure Kite; 10-06-2008 alle 01:49:48

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    nada de nada.
    sicuramente diranno qualcosa all'E3

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    spero solo non faccia la fine di The Gateway

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Esce, esce...tra poco sapremo

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Sarà presente un articolo sul numero di Game Informer di Luglio, percui e' tutto fuorchè cancellato, anzi.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Para è onnisaccente.

Ma, non era mica il gioco del tipo che sparava fulmini dalle braccia?

Dovrebbe essere quello dvoe "stai dalla parte del supercriminale e non del supereroe" o mi sbaglio?

Comunque, sì era da un po' che le acque erano calme, spero presto in (buone) notizie.
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Para è onnisaccente.

Ma, non era mica il gioco del tipo che sparava fulmini dalle braccia?
    si proprio quello

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Sarà presente un articolo sul numero di Game Informer di Luglio, percui e' tutto fuorchè cancellato, anzi.

Infatti, cover story.
    Ecco qualche info.
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=309870

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Dal primo video non mi ha molto ispirato...ma chissà, può venirne fuori un bel gioco
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    Dal primo video non mi ha molto ispirato...ma chissà, può venirne fuori un bel gioco
    Infamous ha il potenziale per affiancare Uncharted tra i nuovi IP cazzuti di questa generazione. Almeno, dalla preview le premesse per un gran gioco ci son tutte.

Ah, e mi sono permesso di aggiungere le notizie su Infamous al post di apertura, evitando cosi' di aprire un nuovo thread.

Registrato il
    02-07
    Infamous ha il potenziale per affiancare Uncharted tra i nuovi IP cazzuti di questa generazione. Almeno, dalla preview le premesse per un gran gioco ci son tutte.

Ah, e mi sono permesso di aggiungere le notizie su Infamous al post di apertura, evitando cosi' di aprire un nuovo thread.
    Anche Haze aveva il potenziale, ma a quanto pare non l'ha sfruttato

Spero che Infamous sia un gioco all'altezza di questa generazione...dai pochi video che abbiamo visto non possiamo ancora affermarlo con certezza
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    Anche Haze aveva il potenziale, ma a quanto pare non l'ha sfruttato
    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/561378.asp?q=sly

I Sucker Punch non sono gli ultimi arrivati. Il loro pedigree si limita ai soli "Sly Raccoon", che comunque erano platform piu' che dignitosi, ma hanno un vantaggio rispetto ai Free Radical: come i Naughty Dog (Uncharted) e gli Insomniac (Ratchet/Resistance) lavorano solo su PS3, e spero quindi abbiano una conoscenza migliore dell' architettura della console, oltre ad una voglia maggiore di sfruttarla.

A me personalmente, in questa gen di merda non può che far piacere vedere nuovi action, specie se cercano di essere originali.

Registrato il
    02-07
    Già, per questo Infamous ha forse una change in più rispetto agli altri giochi scartati di questa gen
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/561378.asp?q=sly

I Sucker Punch non sono gli ultimi arrivati. Il loro pedigree si limita ai soli "Sly Raccoon", che comunque erano platform piu' che dignitosi, ma hanno un vantaggio rispetto ai Free Radical: come i Naughty Dog (Uncharted) e gli Insomniac (Ratchet/Resistance) lavorano solo su PS3, e spero quindi abbiano una conoscenza migliore dell' architettura della console, oltre ad una voglia maggiore di sfruttarla.

A me personalmente, in questa gen di merda non può che far piacere vedere nuovi action, specie se cercano di essere originali.
    gen di merda? Ti aspettavi di meglio Para?

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo