Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=607549
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=607549
Olè, e siamo a 18.
Riprendendo il discorso del prossimo capitolo di Zelda, io, come sempre, richiedo l'impossibile. Deve staccarsi dagli altri episodi, pur mantenendone lo spirito; deve avere una trama epica (perchè zelda una trama epica se la può permettere benissimo); maggior approfondimento dei png, più o meno come in MM (mai, MAI più voglio rivedere png come quelli di TP); meno oggetti, nuovi o riciclati, ma più enigmi nuovi e combattimenti coinvolgenti (non come DMC certo, ma un pò di elasticità non guasta); side quest; side quest; side quest; side quest; side quest; side quest; un compagno di viaggio che abbia una personalità unica ed estroversa come quella di Tatl e Midna.
Potrei continuare all'infinito, ma dico un'ultima cosa vicina alla pazzia: prendere spunto da OKami non sarebbe male, anzi.
Io ho appena iniziato TP, sono arrivato al 3° Dungeon, che e abbastanza difficile...
Che dire, per ora ho qualche dubbio, mi aspettavo di più.
- I primi due boss erano pipponi, mamma mia ci ho messo pochissimo a batterli... (e meno male che alla nintendo volevano fare i boss difficilissimi)
- Midna Rulla! (finalmente un personaggio che ha una personalità, non come Navi, che ti dice soltanto "vai qua vai la", e poi la risata malefica rulla!)
- Link Lupo andrebbe sfruttato di più
Quando avrò finito TP, sarò in grado di dargli un voto.
per me twilight princess è superbo,io ho finito la versione gamecube ed è uno di quei giochi che finchè non lo finisci giochi solo a quello,per me è superiore a ocarina,molti non saranno daccordo ma per me è così.
Ma quanto siamo esigenti noi appassionati di Zelda... ^ ^
Leave Nothing to No One.
Codice Brawl: 3781-0472-3892
Codice Mario Kart Wii: 1977-4922-6633
Codice Animal Crossing Wii (Città: Nowhere
Nome: Al): 0044-7570-4610
Quasi sono d'accordo con te, quasi, non lo ritengo superiore, ma allo stesso livello. L'atmosfera è incredibile, epica, il mondo è vasto, gli scontri a cavallo stupendi, midna è una compagna favolosa ed il finale è il migliore di tutti gli Zelda che ho terminato fino ad ora, semplicemente strappalacrime.
Veramente tra Ocarina, Wind Waker e Twilight Princess faccio una fatica immensa a decretare il migliore. Ocarina ha dalla sua l'importanza storia in più degli altri, ma gli altri non sono da meno. Ovviamente sempre in attesa di provare Majora's Mask.
A questo punto credo che "voler decretare" il miglior Zelda per forza di cose sia uno sforzo vano e anche futile, sissì![]()
Leave Nothing to No One.
Già...![]()
Leave Nothing to No One.
@ Nkc90: La coop si può benissimo fare, lo dimostra four swords, non voglio una modalità principale coop, ma una a parte con dungeon apposta ed editor di suddetti![]()