Questione Thread Mgs 4 in Psw (Pugno di Ferro Inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Questione Thread Mgs 4 in Psw (Pugno di Ferro Inside)

Cambio titolo
    Alastor85
    Ospite

Questione Thread Mgs 4 in Psw (Pugno di Ferro Inside)

In questi ultimi giorni poco prima del lancio del gioco piu atteso Ps3 sono spuntati nuovi thread sul gioco come funghi. La situazione peggiorera' sempre di piu fino a dopodomani, quindi volevo chiedere ai mod di sezione se iniziare a chiudere tutti i thread relativi a Mgs lasciando aperto solo quello ufficiale. La sezione Imho e' troppo intasata di thread su questo gioco. Giudicate voi...

Cioe' 9 thread aperti sulla saga. Imho c'e' da chiudere un po di roba e voi mod siete d'accordo?

Massì dai

Esce il 12, questo Giovedì...da quel momento in poi ci sarà calma piatta e finirà tutto sto hype.

Poi al massimo inonderanno Trucchi & Soluzioni

Io dico di portare pazienza, manca poco ormai (chiudere però quelli davvero inutili sì, questo è ovvio )
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    ...
    Poi dite che non avete in testa solo mgs, e che la sony ha altri gran giochi in uscita
    Comunque, non per sfottere, ma mi sembra evidente che pensate solo a mgs, e che non avete da discutere seriamente su altri giochi esclusiva sony, quindi , la sezione è sony, sony ha solo mgs, perchê chiudere?
    Spero di essermi spiegatoXD

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Vabbè dai, è colpa dell'hype
    Già è molto che non ci siano i fake che fanno spoilerate a go go.

Alastor85
    Ospite
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Massì dai

Esce il 12, questo Giovedì...da quel momento in poi ci sarà calma piatta e finirà tutto sto hype.

Poi al massimo inonderanno Trucchi & Soluzioni

Io dico di portare pazienza, manca poco ormai (chiudere però quelli davvero inutili sì, questo è ovvio )
    Siccome la gente ha paura degli spoiler forse dal 12 Giugno si parlera' di altri giochi e chi vuole spoilerare va sul thread ufficiale.

Poi se inondano trucchi e soluzioni me ne frego perche' non ci vado quasi mai la dentro.

Cmq a me non danno troppo fastidio ma all'utenta Psw si.

Citazione yarir Visualizza Messaggio
    ...
    Poi dite che non avete in testa solo mgs, e che la sony ha altri gran giochi in uscita
    Comunque, non per sfottere, ma mi sembra evidente che pensate solo a mgs, e che non avete da discutere seriamente su altri giochi esclusiva sony, quindi , la sezione è sony, sony ha solo mgs, perchê chiudere?
    Ora mi spieghi quest'uscita da fanboy.... Su 360 l'unico gioco decente del periodo e' Ng 2 e li su Vox non so come sia la situazione dei thread su quel gioco.
    Ultima modifica di Alastor85; 10-06-2008 alle 20:07:03

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Io li chiuderi tutti, tranne quello ufficiale.
    In "Sons of Big Boss" si parla di tutta la saga di MGS4, ma discutere tutto nel thread ufficiale del 4 non sarebbe male. Anche perchè molte notizie vengono postate identiche e dallo stesso utente in entrambi i topic.

Neo 1977
    Ospite
    andrebbero chiusi tutti tranne quello ufficiale

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Cioe' 9 thread aperti sulla saga. Imho c'e' da chiudere un po di roba e voi mod siete d'accordo?
    Spoiler:

Siamo a 15

Inutile dire che andrebbero chiusi, per evitare che PW diventi una sezione dedicata a MGS4. Comunque, come già detto, credo che questa storia finirà con l'uscita del gioco. Ormai manca poco, dai.

lightsora
    Ospite
    escono dalle fottute pareti [cit.]

sono gli ultimi 2 giorni, poi cagheranno il pene nella sezione trucchi e soluzioni

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    ...
    Ma che vuol dire scusa?Cioè anche un nintendaro aspetta Brawl come un pazzo e questo non vuol dire che la nintendo non abbia altri giochi,lo stesso è valso per Halo,dai su risparmiati queste critiche inutili finalizzate soltanto al flood.

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    andrebbero chiusi tutti tranne quello ufficiale
    Quoto*
    Non ci si capisce na mazza....

Utente
    Registrato il
    01-06
    Strano, appena viene creato un topic su un gioco in PèB viene subito chiuso e consigliano di usare quello ufficiale, come mai questa differenza?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Contrario. Verranno chiusi i topic palesemente inutili e i doppioni, ma non intendo limitare tutte le discussioni su metal gear solid al solo topic ufficiale.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Come ha già detto Lex, il thread ufficiale non preclude la possibilità di discutere di un aspetto specifico del gioco in un nuovo thread.

Bisogna anche tener conto, che con la mole di traffico sull'argomento (almeno da quanto mi dite, non conosco bene la sezione, quindi precisamente non so dirlo) racchiudere tutto in un unico thread ufficiale significa creare un'atmosfera così caotica da non capirci più nulla.

Se i topic sono inutili o trattano lo stesso argomento di altri già aperti in precedenza, si possono chiudere, altrimenti no.

Comunque, se non è già stato fatto da un mod sezionale, ora vedo se riesco a controllare un po' di thread su MGS.

Alastor85
    Ospite
    Oh almeno Magus ha chiuso i thread piu inutili. Vorrei solo chiedere di continuare cosi' almeno fino all'uscita del gioco dopodomani. Cosi' si rende la sezione vivibile.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo