3 banchi ddr400 da 512mb di marche diverse,funzioneranno insieme?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 3 banchi ddr400 da 512mb di marche diverse,funzioneranno insieme?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    3 banchi ddr400 da 512mb di marche diverse,funzioneranno insieme?

    attualmente vado con 2 banchi da 512mb ddr400,uno v-data e l'altro originario del pc che è un preassemblato economico olidata,non so la marca ma non sarà di lusso...


    posso avere gratuitamente un altro banco da 512 ddr400 sempre di un pc preassemblato,secondo voi con 3 banchi di 3 marche diverse avrò problemi?



    gli attuali 2 banchi hanno tempi di latenza diversi ma non ho nessun problema,anche se naturalmente non sono in dual channel
    la mia mobo è una asus a8n-vm\pv


  2. #2
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    attualmente vado con 2 banchi da 512mb ddr400,uno v-data e l'altro originario del pc che è un preassemblato economico olidata,non so la marca ma non sarà di lusso...


    posso avere gratuitamente un altro banco da 512 ddr400 sempre di un pc preassemblato,secondo voi con 3 banchi di 3 marche diverse avrò problemi?



    gli attuali 2 banchi hanno tempi di latenza diversi ma non ho nessun problema,anche se naturalmente non sono in dual channel
    la mia mobo è una asus a8n-vm\pv
    non dovresti...io lo feci su un pc di mille anni fa e misi tre banchi sodimm da 128 mb presi da tre preassemblati diversi e il pc andava!!!

  3. #3
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    nessun problema, ovviamente le latenze si unifomeranno alla dimm più scadente...
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  4. #4
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione RICdl Visualizza Messaggio
    nessun problema, ovviamente le latenze si unifomeranno alla dimm più scadente...
    gran bella notizia,tanto non sono ram di ottima qualità,quindi ci guadagno con quei 512mb in più


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •