per togliere i peli,voi mi consigliate la cera veet oppure la crema,o le strisce depilatorie?
per togliere i peli,voi mi consigliate la cera veet oppure la crema,o le strisce depilatorie?
Crema rulez![]()
tagliaerba![]()
When you're one
Really one
Well, you get things done
Like they've never been done
So hold on
risposte serie... non cadiamo troppo nel flood
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Lametta, la crema (quella che ho provato) puzza, e non brucia i peli alla radice ma li spezza alla base, come se, appunto, usassi la lametta, solo con maggiore sbattimento.
La ceretta fa un male cane, probabilmente rinuncerai dopo 2 strisce (anche se dipende da dove ti vuoi depilare).
Ho provato pure il Silk Epil: Cristo santo, il dolore più allucinante che abbia mai provato.
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.
Vai di crema depilatoria, ma contiene acidi e non so quanto bene faccia alla pelle. Altrimenti ceretta dall'estetista.