deleted
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: deleted

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-07

Esclamazione deleted

deleted
    Ultima modifica di Dylan Durden; 1-10-2019 alle 06:13:22

Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    mi sa che trovare una ragazza si uno degli ultimi tuoi problemi. mi dispiace per la tua situazione, non avevo mai sentito nessuno in questi casi

Cristo santo, non so cosa dire

Wiedźmin L'avatar di -Feanor-
    Registrato il
    06-07
    mamma mia ragazzo....mi dispiace davvero...
    che situazione terribile..
    mi fa altamente vergognare di quando ogni tanto oso lamentarmi di qualcosa che non va nella mia vita...

sinceramente quello che mi sento di dirti visto che non hai nemmeno problemi con l inglese
    è di andartene a londra per davvero, appena puoi..
    mi rendo conto che sarebbe meglio finire la scuola e soprattutto sistemare la salute..
    ma ti auguro di riuscire a partire e rincominciare un altra vita il prima possibile..

Bannato L'avatar di Mario47
    Registrato il
    12-06
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Non ho nemmeno vent'anni, ma la mia vita sta andando a puttane. Mi sento letteralmente a pezzi e non ho la forza di lottare contro i miei problemi.
    Il primo di questi riguarda la mia salute, nella fattispecie i miei occhi. La mia vista peggiora giorno dopo giorno. A causa di un intervento chirurgico a cui mi sono sottoposto da bambino (dopo che mi era stata perforata la cornea dell'occhio destro con una squadra da disegno), adesso ho delle complicazioni, e una banale miopia si è trasformata in un astigmatismo irregolare dai valori molto elevati, impossibile da correggere adeguatamente con gli occhiali. L'alternativa sono le lenti a contatto rigide o ibride, ma non è facile trovare quelle adatte e bisogna affidarsi a un contattologo paziente ed esperto. Purtroppo quelli della mia regione, da quanto ho potuto constatare finora, sono una massa di incompetenti. Ho in programma di rivolgermi altrove (ho sentito parlare molto bene di alcuni oculisti e contattologi di Roma, Siena, Firenze e Milano), ma fare così tanti viaggi in giro per l'Italia è un problema per le mie tasche, visto che la mia famiglia non ha molti soldi.
    A proposito: forse definirla "famiglia" è un po' eccessivo. Mio padre è una bestia che per anni ha picchiato e maltrattato mia madre, me e le mie sorelle e che adesso, dopo essere stato allontanato definitivamente dal nucleo familiare (grazie a una mia denuncia ai servizi sociali), è sotto processo per tentato omicidio. Purtroppo la ben nota lungaggine dei processi Italiani ha fatto sì che mio padre sia ancora a piede libero nonostante il processo vada avanti da quasi tre anni; nel frattempo lui continua a pedinare mia madre ovunque vada e a minacciarla di morte, nonchè a infastidirmi con sms e telefonate non richiesti.
    Parlando di mia madre, devo precisare che neanche lei è una santa. E' una donna frivola e infantile, ha quarant'anni ma mentalmente ne dimostra venti. Ha abortito (volontariamente) cinque volte nella sua vita e ha avuto il coraggio di definire me e le mie sorelle "aborti mancati". Non la vedo quasi mai perchè è sempre al lavoro oppure a casa di uno dei suoi numerosi compagni; il massimo che fa per i suoi figli è fare ogni tanto la spesa, tutto il resto, a cominciare dalle pulizie, ricade sulle spalle di mia sorella quattordicenne. La quale (come diretta conseguenza della mancanza di una madre e di un padre) è appena rimasta incinta e non ha ancora la licenza media perchè non va più a scuola da due anni. L'altra mia sorella, che di anni ne ha diciotto, da tre anni vive col suo ragazzo, che è molto più grande di lei, è pieno di debiti e fino a qualche tempo fa si faceva di eroina.
    Insomma, al mio serio problema di salute si aggiunge il problema di una famiglia allo sbando. Per farmi comprare da mia madre gli occhiali o le lenti a contatto devo incazzarmi con lei o supplicarla, perchè altrimenti se ne fregherebbe. Figuriamoci poi se posso avere un supporto affettivo.
    Tutto questo sarebbe in qualche modo sopportabile se avessi dei buoni amici, oppure una ragazza, ma mi mancano entrambe le cose. Sono completamente solo al mondo, e non sto esagerando. L'unica persona con cui sono in contatto è un mio amico di Napoli, ma a parte sentirci per telefono riusciamo a vederci solo due o tre volte all'anno... e comunque si tratta di un'amicizia abbastanza superficiale, basata sulla passione che abbiamo in comune per i videogiochi. A parte lui, non c'è nessun altro che mi contati o mi rivolga la parola (a parte mia sorella di quattordici anni quando a tavola mi chiede di passarle il sale o l'acqua). Prima avevo più amici, non moltissimi ma li avevo: purtroppo li ho persi uno dopo l'altro, anche perchè ho capito che non valevano granchè come amici e ho preferito io stesso allontanarmi da loro.
    La soluzione più ovvia è di trovarmi altri amici, una ragazza. Ma per me non è facile. Sono abbastanza introverso di carattere e non sono una persona che socializza facilmente. Inoltre c'è il maledetto problema degli occhi: ormai non esco più di casa, perchè nella migliore delle ipotesi potrei rendermi ridicolo (l'ultima volta che sono andato a bere qualcosa in un locale sono inciampato in un tavolino perchè non l'avevo visto e mi sono rovesciato addosso un cocktail), e nella peggiore potrei farmi investire mentre attraverso la strada (cosa che ho già rischiato varie volte).
    Tutta questa merda si è tradotta recentemente in depressione e attacchi di panico. Sono stato costretto a prendere dei farmaci per qualche mese, ma poi li ho mollati (e per certi versi sto meglio senza).
    Insomma, questa è la mia situazione. Mi sento con le spalle al muro e non so proprio cosa fare per risollevare la mia vita. Passo le giornate a scervellarmi in cerca di un rimedio e a deprimermi perchè non trovo soluzioni concrete. L'unica cosa che sto pensando seriamente di fare è andare a lavorare a Londra per un po' (non ho problemi con l'inglese e Londra è una città che ho sempre sognato di visitare, insieme a Tokyo e New York). Credo che la lontananza da casa e il fatto di vivere all'estero possano distrarmi dai miei crucci e permettermi finalmente di cominciare a farmi una vita indipendente. Purtroppo prima di fare questo devo necessariamente risolvere, almeno in parte, i miei problemi di vista (e possibilmente diplomarmi... ma mi manca ancora un anno).
    Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fino in fondo e che vorranno postare qualche suggerimento per aiutarmi a vedere le cose nella giusta prospettiva, visto che ora come ora provo solo sconforto e tanta delusione verso la vita.

(Non sono molto pratico di questo forum, perciò se ho postato nella sezione sbagliata chiedo gentilmente ai moderatori di ricollocare il thread altrove.)
    non ho mai sentito niente di simile spero che il mio conforto ,se pur telematicamente, ti possa arrivare, comunque credo che il primo problema da risolvere sia sicuramente quello della vista, visto che hai addotto a lui la causa della tua mancanza di rapporti affettivi (al di fuori della famiglia), poi ti diplomi e poi magari da lì puoi prendere in considerazione la possibilità di trasferirti a Londra. E poi credo cha abbia fatto bene a interrompere l'assunzione di psico-farmiaci, credimi cerca di risolvere i tuoi problemi senza di loro così eviti un problema ulteriore. Ti auguro vivamente di risolvere questa situazione....

中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Cazzo, mi spiace davvero per te, tutti hanno dei problemi ma tu ne hai avuti fin troppi, direi che sia anche giusto che la situazione cambi. Quello che mi ha insegnato la vita è che per quanto tutto possa andarti male prima o poi ti viene restituito. Hai avuto la sfortuna di capitare in una brutta famiglia ma non ci puoi fare nulla, la famiglia uno non se la sceglie, cerca di pensare a te stesso, alla tua salute, il problema a quanto ho capito è abbastanza grave ma non voglio credere che non esisti una sola soluzione, come già consigliato dagli altri, quando starai meglio, vai a londra e ricomincia da capo, ti auguro tutte le fortune di questo mondo

solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    io posso solo dirti che a Siena sono molto preparati...e posso solo esprimerti la mia solidarieta'...sicuramente uscire dall'ambiente dove vivi adesso non puo' farti male ma francamente non capisco perchè arrivare fino a londra...cosa credi di trovare li che qui non avrai? cambiare non sempre porta i benefici sperati...per lo piu' la vita sei te che la gestisci e sei te che puoi solo migliorarla o peggiorarla ora che sei un adulto....in bocca al lupo!!!

"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Io ho problemi psicologici piuttosto gravi. Siamo su due sponde diverse, ma ci accumuna una cosa: entrambi abbiamo una vita che definire di merda, è dire poco. Nel mio caso si traduce in disrealizzazione, paranoia, ossessioni compulsive, e tante altre cose molto simpatiche. Mi dispiace molto per la tua situazione, e credo di poterti capire, se ti va addami tranquillamente a msn.

Io ho disperatamente bisogno di qualcuno, anche virtuale. E tu, mi sa, pure.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Se non avessi questo problema di vista io personalmente ti direi di abbandonare madre/padre sorelle e di andartene via per sempre o perlomeno per un bel pò. E' vero che i legami familiari son importanti etc... ma da quel che scrivi sono solo un peso e un problema.
    Avendo tu però un problema che ti inabilita non saprei, è una cosa davvero tosta
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

vedrai che le cose prima o poi andranno meglio, finisci la scuola, risolvi il problema agli occhi e vai a vivere da un altra parte! trova il coraggio di farlo molto probabilmente ne verrai ripagato da questa scelta!
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".

Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

   L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Io ti chiedo: ci tieni seriamente alla tua famiglia? Voglio dire, lo sò che fondamentalmente è una domanda idiota, ma dalla tua risposta devi decidere cosa fare nei prossimi anni. Hai detto che ti manca un anno al diploma, se vuoi lasciarti questa vita alle spalle, cerca di prendere il diploma e prova a vedere se riesci a trovare una soluzione temporanea per il tuo problema di vista. Dopodichè vai a Londra, e metti una pietra sopra a ciò che stai vivendo ora.
    Se invece vuoi "sanare" la tua situazione familiare, insomma, se ci tieni davvero, rimani, prendi il diploma e prova a cercare lavoro.
    Lo sò che sembra tanto facile, quando invece non lo è per niente, ma onestamente non saprei che altro dirti.
    Ultima modifica di Celta berserker; 11-06-2008 alle 21:03:33

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Mi dispiace tantissimo per la tua situazione,ma non voglio riempirti di compassione perchè pensa che tu non la voglia,quello che mi sento di dirti è di risolvere il tuo problema più grande e cioè la vista.
    Non so purtroppo non me ne intendo molto ma forse potresti rivolgerti a qualche assistente sociale o a qualche associazione che agevoli le persone che non possono permettersi questo tipo di interventi.
    Poi sta a te decidere che fare della tua vita,puoi renderla migliore più di quanto pensi,coltiva sempre il sogno che avrai nutrito in questi anni alimentalo ogni giorno perchè è la spinta che ti terrà sempre in piedi.

Bannato L'avatar di Dreef
    Registrato il
    10-05
    Cazzo, pure io non ho avuto una vita facile ma almeno ho avuto il sostegno della famiglia...mi dispiace molto per te, l'unica cosa che posso consigliarti è cercare di fare la cosa che più ti piace...in questo caso inglese e Londra, fai di tutto per andare li...

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Mio dio che situazione,te lo dico schiettamente: Fossi stato in te io già mi sarei suicidato.
    E' da lodare la tua voglia di vivere e il tuo "tirare avanti",mi spiace ma più che lodare la tua forza e augurarti un in bocca al lupo,non posso fare nulla.
    Dal 08 in memorabilia. 1

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Non ho nemmeno vent'anni, ma la mia vita sta andando a puttane. Mi sento letteralmente a pezzi e non ho la forza di lottare contro i miei problemi.
    Il primo di questi riguarda la mia salute, nella fattispecie i miei occhi. La mia vista peggiora giorno dopo giorno. A causa di un intervento chirurgico a cui mi sono sottoposto da bambino (dopo che mi era stata perforata la cornea dell'occhio destro con una squadra da disegno), adesso ho delle complicazioni, e una banale miopia si è trasformata in un astigmatismo irregolare dai valori molto elevati, impossibile da correggere adeguatamente con gli occhiali. L'alternativa sono le lenti a contatto rigide o ibride, ma non è facile trovare quelle adatte e bisogna affidarsi a un contattologo paziente ed esperto. Purtroppo quelli della mia regione, da quanto ho potuto constatare finora, sono una massa di incompetenti. Ho in programma di rivolgermi altrove (ho sentito parlare molto bene di alcuni oculisti e contattologi di Roma, Siena, Firenze e Milano), ma fare così tanti viaggi in giro per l'Italia è un problema per le mie tasche, visto che la mia famiglia non ha molti soldi.
    A proposito: forse definirla "famiglia" è un po' eccessivo. Mio padre è una bestia che per anni ha picchiato e maltrattato mia madre, me e le mie sorelle e che adesso, dopo essere stato allontanato definitivamente dal nucleo familiare (grazie a una mia denuncia ai servizi sociali), è sotto processo per tentato omicidio. Purtroppo la ben nota lungaggine dei processi Italiani ha fatto sì che mio padre sia ancora a piede libero nonostante il processo vada avanti da quasi tre anni; nel frattempo lui continua a pedinare mia madre ovunque vada e a minacciarla di morte, nonchè a infastidirmi con sms e telefonate non richiesti.
    Parlando di mia madre, devo precisare che neanche lei è una santa. E' una donna frivola e infantile, ha quarant'anni ma mentalmente ne dimostra venti. Ha abortito (volontariamente) cinque volte nella sua vita e ha avuto il coraggio di definire me e le mie sorelle "aborti mancati". Non la vedo quasi mai perchè è sempre al lavoro oppure a casa di uno dei suoi numerosi compagni; il massimo che fa per i suoi figli è fare ogni tanto la spesa, tutto il resto, a cominciare dalle pulizie, ricade sulle spalle di mia sorella quattordicenne. La quale (come diretta conseguenza della mancanza di una madre e di un padre) è appena rimasta incinta e non ha ancora la licenza media perchè non va più a scuola da due anni. L'altra mia sorella, che di anni ne ha diciotto, da tre anni vive col suo ragazzo, che è molto più grande di lei, è pieno di debiti e fino a qualche tempo fa si faceva di eroina.
    Insomma, al mio serio problema di salute si aggiunge il problema di una famiglia allo sbando. Per farmi comprare da mia madre gli occhiali o le lenti a contatto devo incazzarmi con lei o supplicarla, perchè altrimenti se ne fregherebbe. Figuriamoci poi se posso avere un supporto affettivo.
    Tutto questo sarebbe in qualche modo sopportabile se avessi dei buoni amici, oppure una ragazza, ma mi mancano entrambe le cose. Sono completamente solo al mondo, e non sto esagerando. L'unica persona con cui sono in contatto è un mio amico di Napoli, ma a parte sentirci per telefono riusciamo a vederci solo due o tre volte all'anno... e comunque si tratta di un'amicizia abbastanza superficiale, basata sulla passione che abbiamo in comune per i videogiochi. A parte lui, non c'è nessun altro che mi contati o mi rivolga la parola (a parte mia sorella di quattordici anni quando a tavola mi chiede di passarle il sale o l'acqua). Prima avevo più amici, non moltissimi ma li avevo: purtroppo li ho persi uno dopo l'altro, anche perchè ho capito che non valevano granchè come amici e ho preferito io stesso allontanarmi da loro.
    La soluzione più ovvia è di trovarmi altri amici, una ragazza. Ma per me non è facile. Sono abbastanza introverso di carattere e non sono una persona che socializza facilmente. Inoltre c'è il maledetto problema degli occhi: ormai non esco più di casa, perchè nella migliore delle ipotesi potrei rendermi ridicolo (l'ultima volta che sono andato a bere qualcosa in un locale sono inciampato in un tavolino perchè non l'avevo visto e mi sono rovesciato addosso un cocktail), e nella peggiore potrei farmi investire mentre attraverso la strada (cosa che ho già rischiato varie volte).
    Tutta questa merda si è tradotta recentemente in depressione e attacchi di panico. Sono stato costretto a prendere dei farmaci per qualche mese, ma poi li ho mollati (e per certi versi sto meglio senza).
    Insomma, questa è la mia situazione. Mi sento con le spalle al muro e non so proprio cosa fare per risollevare la mia vita. Passo le giornate a scervellarmi in cerca di un rimedio e a deprimermi perchè non trovo soluzioni concrete. L'unica cosa che sto pensando seriamente di fare è andare a lavorare a Londra per un po' (non ho problemi con l'inglese e Londra è una città che ho sempre sognato di visitare, insieme a Tokyo e New York). Credo che la lontananza da casa e il fatto di vivere all'estero possano distrarmi dai miei crucci e permettermi finalmente di cominciare a farmi una vita indipendente. Purtroppo prima di fare questo devo necessariamente risolvere, almeno in parte, i miei problemi di vista (e possibilmente diplomarmi... ma mi manca ancora un anno).
    Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fino in fondo e che vorranno postare qualche suggerimento per aiutarmi a vedere le cose nella giusta prospettiva, visto che ora come ora provo solo sconforto e tanta delusione verso la vita.

(Non sono molto pratico di questo forum, perciò se ho postato nella sezione sbagliata chiedo gentilmente ai moderatori di ricollocare il thread altrove.)
    Leggo che hai abbastanza videogiochi e quindi console nella firma, perchè non li vendi per curare il tuo problema agli occhi?

Non hai bisogno di una ragazza. Hai bisogno di trovare una ragione per vivere, prima.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo