Sono alto 180 x 53 kili, ho 18 anni, mangio come una merda e non ingrasso di un kg. Aiutatemi, vorre incicciottirmi un minimo, prendere un pochetto di rotondità qualche consiglio?![]()
Sono alto 180 x 53 kili, ho 18 anni, mangio come una merda e non ingrasso di un kg. Aiutatemi, vorre incicciottirmi un minimo, prendere un pochetto di rotondità qualche consiglio?![]()
Anch' io sono altissimo e magrissimo...eppure mangio troppo e non ingrasso un pelo!
è tutta questione di costituzione, non ci puoi fare niente!
Aspetta la vecchiaia![]()
E perchè ciccia e non muscoli???![]()
GET IN THE RING MOTHERFUCKER!
sarei proprio curioso di vedere quanto mangi.
sei anoressico, uno scheletrino.
facciamo che il tuo metabolismo basale sia di 1300kcal, se tu non ingrassi evidentemente le calorie che ingerisci sono appena sufficienti a soddisfarlo.
passa ad una dieta da 2000kcal e voglio proprio vedere se non aumenti di peso...
io 1.83 x 63 kg...10 kg più di te eppure sono davvero magrissimo..
nel mio caso è costituzione e metabolismo, non posso farci molto.
nel tuo non saprei...53kg sono pochissimi...
perche cazzo vuoi ingrassare? Vabbe ammazzati di McDonald, vedrai che dopo un mese sei messo peggio che Cassano.
doc, pasta a pranzo e a cena, piu spuntini nutellosi e caramellosi![]()
io sono 1.73 e peso 55kg.... sono davvero magro... cmq vai in palestra... vedrai che aumenterai di peso. io infatti ci vado da poco... voglio aumentare.... e poi se aumenti di massa aumenti anche un pò di ciccietta e quindi prendi un pò di kg
MIO PC:
Cpu: i5-4590 3.3GHZ
Motherboard: MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
Vga: R9 380 Nitro 4gb
Ram: DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
Ali: cooler master real power m700
SSD: Crucial 120Gb M500
HD : WD 500gb caviar green + 3TB
Case: Miditower Corsair Carbide 300R
Monitor: LG Flatron w2243s
io per 3 anni ( 3!!! ) ho praticamente fatto 4 o 5 pranzi a settimana al MC, piu varie merende, non ho mai preso chili.. sono sempre magro, gli unici kili che ho preso li ho presi andando in palestra..
ti consiglio di andare in palestra.. non ho capito il discorso di prendere ciccia al posto di muscoli o_O