![]()
![]()
Sbrotfl, chi ha visto questo film ieri su mediaset?
l'avevo già visto, ma fa schiattare dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sbrotfl, chi ha visto questo film ieri su mediaset?
l'avevo già visto, ma fa schiattare dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
L'avevo già visto, forse solo Il rompiscatole é peggio di questo film nella carriera di Carey, una vera fetenzìa con pochissime scene veramente divertenti. Decisamente un film sottotono, non fa nemmeno ridere.
Qualche trovata dei fratelli Farrelly c'è, ma in generale annoia.
mi è piaciuto jim carrey è uno dei miei attori preferiti,impressionante quando passa da una persona all'altra
Troppo LOL la scena della mucca quasi morta in mezzo alla strada![]()
..che x nn farl soffrire gli scarella una pistola addosso!!
![]()
![]()
![]()
...e poi gli fa il soffocamento!
![]()
C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa
molto divertente
jim carrey è un maestro delle trasformazionI![]()
Noel:"I wish Blur were dead, John Lennon was alive and the Beatles would reform."
Bello e divertente, e mi ha fatto anche pensare. Nonostante le scene dementi il significato era ben chiaro.
Strepitoso! troppo bello questo film! mi è dispiaciuto non averlo potuto vedere prima!!! grandiosa l'interpretazione di jim carrey!![]()
ma la renee!!!!!!!!!!!!!!!!!1
kakkio quando è magra è veramente una pezza fi **** da paura!!!!:9 :9 :9 :9
![]()
:9 :9 :9
Noel:"I wish Blur were dead, John Lennon was alive and the Beatles would reform."
che poi è sempre magra. Ingrassa solo quando deve fare parti speciali (tipo Il Diario di Bridget Jones e relativo seguito)Inviato da axelyu86
kakkio quando è magra è veramente una pezza fi **** da paura!!!!:9 :9 :9 :9
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
Diciamo che se non c'era Jim il film perdeva molto.. ma Jim c'era, quindi.. bel film ^^