Aiuto urgente "ho del sangue dentro"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Aiuto urgente "ho del sangue dentro"

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-08

Aiuto urgente "ho del sangue dentro"

Ho un bisogno piuttosto urgente, magari qualcuno puņ consigliarmi qualcosa; potrei rivolgermi a un forum diverso, ma proviamo qui. Chissą.

Allora: cinque minuti fa ho cominciato a riflettere sul fatto che ho del sangue dentro il mio corpo, questo ha cominciato ad agitarmi ed agitarmi, non posso poggiare i piedi per terra perché mi sento il sangue scorrere nelle vene, mi viene il nervoso, sento come dire, il sangue dentro di me, mi fa una specie di "senso", fortissimo. Non č una barzelletta eh.

Quello che vi chiedo č: conoscete un metodo veloce per far passare queste cose? Tra cinque minuti devo andare in cittą a svolgere delle commissioni, e non posso partire in questo stato. Ho provato a mordermi a sangue la mano, e concentrarmi sul dolore, ma non funziona, sento il sangue ribollire nelle vene, mi fa senso, fortissimo, non so come aggirarlo.

Grazie per eventuali consigli. Scusate probabili errori grammaticali, di solito non ne faccio, ma sto scrivendo piuttosto in fretta. No flood

edit:
    NON E' UN CONSIGLIO MEDICO, quindi non chiudete, voglio vedere se qualcuno conosce dei metodi per far passare questa fortissima angoscia.

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    Torino
    ora farai venire sta senzazione ad un sacco di altra gente

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Amico, beviti una camomilla e sdraiati un po' sul letto, par carità

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localitą
    Qui, su questa Palla
    io direi che ti serve uno psicologo

prova a pensare che tu vivi semplicemente perchč hai un muscoletto che si contrae e si rilascia circa a metą del petto
    cosa impedirebbe a quel muscoletto di fermarsi?

o cosa impedirebbe a un meteorite di caderti in testa...vivere č pericolosissimo

dove potrei scappare se il Sole implodesse?

I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Psicologo. Non prenderla male,ma è la via.

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Localitą
    Como/Lugano
    non riesci proprio a non pensarci?

prova a giocare (al pc, xbox, ps.. non so che console usi) e vedi che ti dovresti distrarre (non a fps, picchiaduro e simili, ovviamente -.-')

ma siccome non hai tempo guarda la tv semplicemente..

basta che pensi ad altro

Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    In una Sperduta Galassia
    beh toglilo tutto no...

bastano due belle incisioni, una sotto la gola, mi raccomando tieni il collo basso e tira i muscoli spingendo in basso con la testa, l'altra 10 cmq sotto l'ombelico, taglia perpendicolarmente al busto.

se ci aggiungi anche una coltellata su entrambi gli interno coscia fai prima.

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Firenze
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Ho un bisogno piuttosto urgente, magari qualcuno puņ consigliarmi qualcosa; potrei rivolgermi a un forum diverso, ma proviamo qui. Chissą.

Allora: cinque minuti fa ho cominciato a riflettere sul fatto che ho del sangue dentro il mio corpo, questo ha cominciato ad agitarmi ed agitarmi, non posso poggiare i piedi per terra perché mi sento il sangue scorrere nelle vene, mi viene il nervoso, sento come dire, il sangue dentro di me, mi fa una specie di "senso", fortissimo. Non č una barzelletta eh.

Quello che vi chiedo č: conoscete un metodo veloce per far passare queste cose? Tra cinque minuti devo andare in cittą a svolgere delle commissioni, e non posso partire in questo stato. Ho provato a mordermi a sangue la mano, e concentrarmi sul dolore, ma non funziona, sento il sangue ribollire nelle vene, mi fa senso, fortissimo, non so come aggirarlo.

Grazie per eventuali consigli. Scusate probabili errori grammaticali, di solito non ne faccio, ma sto scrivendo piuttosto in fretta. No flood

edit:
    NON E' UN CONSIGLIO MEDICO, quindi non chiudete, voglio vedere se qualcuno conosce dei metodi per far passare questa fortissima angoscia.
    sapessi quante altre cose hai dentro

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    TROMAVILLE
    Ma sei serio?

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Localitą
    Corleone
    Ascoltati Un Po Di Buona Musica Rilassante

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Quello di cui ho bisosogno è quialcosa per distrami, so anch'io di avere tantissime cose dentro il mio corpo ma ol sangue è quella che al momento mi impressiona di più
    e' come dire: senti di averlo dentro, che scorre, potrebbe perfino incepparsi e mandare tutto a puttane, potresti tagliarti e lui uscirebbe tutto fuori.

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    io direi che ti serve uno psicologo

prova a pensare che tu vivi semplicemente perchč hai un muscoletto che si contrae e si rilascia circa a metą del petto
    cosa impedirebbe a quel muscoletto di fermarsi?

o cosa impedirebbe a un meteorite di caderti in testa...vivere č pericolosissimo

dove potrei scappare se il Sole implodesse?
    Ciņ fa indubbiamente riflettere

Certo che stiamo parlando di un grosso problema eh

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    TROMAVILLE
    Quello di cui ho bisosogno č quialcosa per distrami, so anch'io di avere tantissime cose dentro il mio corpo ma ol sangue č quella che al momento mi impressiona di pił
    e' come dire: senti di averlo dentro, che scorre, potrebbe perfino incepparsi e mandare tutto a puttane, potresti tagliarti e lui uscirebbe tutto fuori.
    Ma guarda, se ti fai tutti questi ragionamenti non campi pił, cerca di tranquillizzarti.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    Stargate SGC
    Quello di cui ho bisosogno è quialcosa per distrami, so anch'io di avere tantissime cose dentro il mio corpo ma ol sangue è quella che al momento mi impressiona di più
    buttati in doccia.magari l'acqua...chissà.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?
    certamente sģ, visti i miei precedenti č lecito diffidare, ma questa volta sto descrivendo quello che provo, ne' piu' ne' meno

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo