Ho un bisogno piuttosto urgente, magari qualcuno puņ consigliarmi qualcosa; potrei rivolgermi a un forum diverso, ma proviamo qui. Chissą.
Allora: cinque minuti fa ho cominciato a riflettere sul fatto che ho del sangue dentro il mio corpo, questo ha cominciato ad agitarmi ed agitarmi, non posso poggiare i piedi per terra perché mi sento il sangue scorrere nelle vene, mi viene il nervoso, sento come dire, il sangue dentro di me, mi fa una specie di "senso", fortissimo. Non č una barzelletta eh.
Quello che vi chiedo č: conoscete un metodo veloce per far passare queste cose? Tra cinque minuti devo andare in cittą a svolgere delle commissioni, e non posso partire in questo stato.

Ho provato a mordermi a sangue la mano, e concentrarmi sul dolore, ma non funziona, sento il sangue ribollire nelle vene, mi fa senso, fortissimo, non so come aggirarlo.
Grazie per eventuali consigli. Scusate probabili errori grammaticali, di solito non ne faccio, ma sto scrivendo piuttosto in fretta. No flood
edit:
NON E' UN CONSIGLIO MEDICO, quindi non chiudete, voglio vedere se qualcuno conosce dei metodi per far passare questa fortissima angoscia.