il metal negli 80
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: il metal negli 80

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

il metal negli 80

cè qualche utente che ha vissuto gli anni 80 e sà raccontarmi come ha visto e vissuto l'era del metallo??? sono molto curioso ed anche invidioso di non aver potuto vivere il decennio piu bello degli ultimi 100 anni.
    mi interessa particolarmente la questione heavy metal, se i metallari spopolavano, o se erano 4 gatti, etc

il mio professore di matematica vedendo una delle mie t-shirt degli iron maiden disse: quando io ero giovane mi ricordo che c'erano questi iron "miden", i metallica, ma io non li ascoltavo non era un genere che mi piaceva.

se non avete vissuto gli anni 80 come me, potreste chiedere ai vostri fratelli maggiori o genitori se hanno beneficiato del metallo o erano discotercari etc.
    a voi la parola.

Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    cè qualche utente che ha vissuto gli anni 80 e sà raccontarmi come ha visto e vissuto l'era del metallo??? sono molto curioso ed anche invidioso di non aver potuto vivere il decennio piu bello degli ultimi 100 anni.
    mi interessa particolarmente la questione heavy metal, se i metallari spopolavano, o se erano 4 gatti, etc

il mio professore di matematica vedendo una delle mie t-shirt degli iron maiden disse: quando io ero giovane mi ricordo che c'erano questi iron "miden", i metallica, ma io non li ascoltavo non era un genere che mi piaceva.

se non avete vissuto gli anni 80 come me, potreste chiedere ai vostri fratelli maggiori o genitori se hanno beneficiato del metallo o erano discotercari etc.
    a voi la parola.
    uhmm,io non ho vissuto negli 80's, ma ho sentito dai miei genitori che i metallari non erano visti di buon occhio. Personalmente credo che non sia stata poi chissa quale rivoluzione, un po' come gli hippy
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Potevi postare su Music radar capitano

God of Snakes
    Ospite
    Da quel che so io, non erano visti benissimo. Anzi. Ma si sa, la roba migliore passa sempre per le forche caudine, prima di essere celebrata

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    io ascolto rock anni 70-80 dai led zeppelin agli AC/DC dai KISS ai guns n' roses,, da toto ai black sabbath ecc,,,secondo me la miglior musica..come loro non c'è ne saranno mai..anche io rimpiango di non aver vissuto in quei anni...

Utente L'avatar di speaker
    Registrato il
    05-05
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    uhmm,io non ho vissuto negli 80's, ma ho sentito dai miei genitori che i metallari non erano visti di buon occhio. Personalmente credo che non sia stata poi chissa quale rivoluzione, un po' come gli hippy
    idolo

@ autore del thread: unisci le lettere in grassetto e troverai il luogo che cela la tua risposta

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione speaker Visualizza Messaggio
    idolo

@ autore del thread: unisci le lettere in grassetto e troverai il luogo che cela la tua risposta
    non c'era bisogno del tuo aiuto per notarlo

Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Non ho vissuto negli anni ottanta, ma il clima delle sottoculture era molto più sviluppato e sentito in america e in inghilterra.
    Qui gli anni ottanta sono stati gli anni del disimpegno per la maggior parte dei giovani che uscivano dagli anni di piombo.

Certo, c'erano belle esperienze "alternative" come la scena hardcore del virus e robe simili, ma erano molto minoritarie.

phantom lord
    Ospite
    music radar is the way.
    in ogni caso rullavano e parecchio visto quello che è saltato fuori.

Riki_esorcista10
    Ospite
    mah era vissuto penso diversamente almeno da quello che mi raccontava mio padre, oggi purtroppo il metal si vive in un modo diverso la gente di butta di più sul commerciale noi metallari forse siamo un po' delle mosche bianche...