amici dal passato dal presente, ricordi e dimenticanze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: amici dal passato dal presente, ricordi e dimenticanze

Cambio titolo
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05

amici dal passato dal presente, ricordi e dimenticanze

vi soffermate mai a pensare alle persone che hanno attraversato la vostra vita?
    prima colto da i primi sinotmi dello scazzo esitivo guardavo le foto della scuola media.. e guardando il grupo di persona mi sono reso conto di quanto li sento lontani da me... ci sono persona con cui ho fatto dalla'asilo fino alle 3 media di cui non so niente.. se non il nome , anche se ci sono cresicuto insieme. riguardando quelle persone con cuji ho passato 10 anni sento di non avere nessun legame con loro..sono con 5 di loro che sono sempre stati miei amici, di cui solo 2 dall'asilo e gli altri dalle medie..
    ora sono arrivato all'alba della 3 liceo.. e il rapporto che ho con i compagni della mia classe è molti diverso da quello che ho avuto con l'altra classe.. molto più forte.. e ci sono persone che connosco da soli 2 anni e con cui ho dei rapporti che ormai sembrano durati da tantissimo.. sarà che quesit anni sono stati più duri, più pieni di novità, di nuove emozioni,...

e voi?
    anche voi avete avuto una cosa simile?

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Ogni tanto penso ad un mio amico delle medie,che frequentavo spesso fino a 2 anni fa,quando ha traslocato e ci siamo persi,o meglio,non ha più voluto frequentarmi.Era uno dei miei migliori amici,peccato.

you sigh a lot
    and fight

raptuz
    Ospite
    Avoglia, aimè capita a tutti. Ne discutevo l'altro giorno, si passano anni accanto ad una persona, anche dieci ore al giorno, eppure finiscono le squole e puff, non senti nessuno.

Ed è un peccato, si.

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    vi soffermate mai a pensare alle persone che hanno attraversato la vostra vita?
    prima colto da i primi sinotmi dello scazzo esitivo guardavo le foto della scuola media.. e guardando il grupo di persona mi sono reso conto di quanto li sento lontani da me... ci sono persona con cui ho fatto dalla'asilo fino alle 3 media di cui non so niente.. se non il nome , anche se ci sono cresicuto insieme. riguardando quelle persone con cuji ho passato 10 anni sento di non avere nessun legame con loro..sono con 5 di loro che sono sempre stati miei amici, di cui solo 2 dall'asilo e gli altri dalle medie..
    ora sono arrivato all'alba della 3 liceo.. e il rapporto che ho con i compagni della mia classe è molti diverso da quello che ho avuto con l'altra classe.. molto più forte.. e ci sono persone che connosco da soli 2 anni e con cui ho dei rapporti che ormai sembrano durati da tantissimo.. sarà che quesit anni sono stati più duri, più pieni di novità, di nuove emozioni,...

e voi?
    anche voi avete avuto una cosa simile?

Guardo la foto di seconda superiore... Una classe magnifica... Tutti uniti, ci si dava la mano l'un l'altro...

Nel giro di un anno si è divisa tra i secchioni che credono di essere superiori a tutti e noi persone normali che veniamo visti come la rovina di loro secchioni

Fortuna che mi hanno bocciato e ho cambiato classe, una classe magnifica

Le persone delle medie... Sai anche io conosco gente dall'asilo di cui so il nome, cognome e passione principale... Basta...
    Non ho mai avuto legami strettissimi all'epoca... Anche perchè alle medie mi vedevano come lo sfigato di turno solo perchè abitavo fuori città

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Io suddivido la mia vita in epoche. Ogni epoca ha la propria compagnia, i propri attori, che nell'epoca successiva -solitamente- non compaiono più.

panerulez
    Ospite
    Citazione raptuz Visualizza Messaggio
    Avoglia, aimè capita a tutti. Ne discutevo l'altro giorno, si passano anni accanto ad una persona, anche dieci ore al giorno, eppure finiscono le squole e puff, non senti nessuno.

Ed è un peccato, si.
    sisi mi sa ke a te sono finite prima ihihihih.......cmq.....dipende pure...da me nei licei e/o cmq nelle superiori ci viene gente dai paesi limitrofi quindi conosci persone ke prima nn avresti mai potuto conoscere.....cmq è un bene questo ricambio di amicizie....

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Citazione raptuz Visualizza Messaggio

Ed è un peccato, si.
    E purtroppo vedo che non si impara nulla.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Io di amici entrati nella mia vita e poi scappati [cit] ne ricordo un bel pò. Ogni tanto si mi metto a ripensarci, ma cosa vuoi farci? Solo i migliori rimangono, solo quelli sinceri. Io di recente ho ripreso i contatti con il mio migliore amico delle elementari

Xiaoyu~
    Ospite
    Bho io per un motivo o per l'altro ho sempre cambiato scuola/classe e quindi con i miei compagni non ho mai avuto un rapporto profondo e questo un pò mi spiace perchè mi piacerebbe davvero poter far "parte di una classe". un pò anche perchè sono una persona che ha le sue idee e le esprime e quindi questo spesso è un problema nelle dinamiche di classe
    per il resto le solite amicizie le femminili sono sempre state tragiche( a parte due o tre che coltivo tutt'ora) o c'era la solita "migliore amica" un pò possessiva ma anche un pò zoccoletta(come tutte le migliori amiche.)oppure amiche sempre femmine con cui mi trovavo molto bene ma suscitavo l'ira e la gelosia dell'Amica-del-cuore-fin-dalle-elementari/medie/ecc ecc e ..e si sa come finiscono queste cose.

Le amicizie la maggiorparte delle volte sono cicliche.
    e non ci puoi fare niente.

God of Snakes
    Ospite
    E' vero. Anche io di molte persone delle medie o ho perso i contatti o comunque non hanno lasciato grandi segni nella mia vita. Nemmeno alle elementari, a dire la verità, ma con un paio ci sono cresciuta assieme (con uno ho fatto asilo, elementari, medie e superiori sempre nella stessa classe ), però ho notato anche io che alle superiori è più facile legare. Adesso, però, tutte le persone che ho conosciuto a scuola (che poi erano gli amici), ora li vedo solo con il binocolo 8(

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Io suddivido la mia vita in epoche. Ogni epoca ha la propria compagnia, i propri attori, che nell'epoca successiva -solitamente- non compaiono più.
    Ma non stavi sempre chiuso in casa?

Neither of us want to see you go Hollow

LeanderFelix
    Ospite
    Si, mi è successo, ma alla fine quelli che mi sono rimasti sono gli amici migliori, quelli che sono veramente miei amici.

Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    C'era un amico delle superiori che si faceva senitire solo quando lo cercavo io...poi un altro conosciuto qui, che 2-3 anni fa ci frequentavamo ogni tanto ma quando sono ritornato in palestra o fa finta di non riconoscermi o non mi riconosce ed ora sta nel gruppo di mia sorella mentre io ho un mio gruppo e lì con il tempo ho anche le amicizie mutare specie per ragazze, ma resta sempre vivo anche se non faccio il pr della situazione, mi sa non si esce i weekend

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Citazione swms-hor Visualizza Messaggio
    C'era un amico delle superiori che si faceva senitire solo quando lo cercavo io...poi un altro conosciuto qui, che 2-3 anni fa ci frequentavamo ogni tanto ma quando sono ritornato in palestra o fa finta di non riconoscermi o non mi riconosce ed ora sta nel gruppo di mia sorella mentre io ho un mio gruppo e lì con il tempo ho anche le amicizie mutare specie per ragazze, ma resta sempre vivo anche se non faccio il pr della situazione, mi sa non si esce i weekend
    La punteggiatura, Iddio santissimo.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Ma non stavi sempre chiuso in casa?

Non esattamente. Cioè, sono isolato, ma non resto sempre in casa; esco parecchio, anche solo per andare a far compere, al cinema, etc...etc...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo