Troppo lungo da spiegare, mi ritroverò a discutere con dei testimoni di Geova.
Voi cosa domandereste loro?
Modi per ownarli?
Cosa devo sapere su di loro?
Postate, postate...
Troppo lungo da spiegare, mi ritroverò a discutere con dei testimoni di Geova.
Voi cosa domandereste loro?
Modi per ownarli?
Cosa devo sapere su di loro?
Postate, postate...
Chi vi paga per andare a tartassare la gente ad ogni ora del giorno?
No scherzo, magari qualche domanda riguardante la religione, tipo le differenze tra la loro e la nostra
Il padre di un mio amico li aveva spiazzati, ma non avevo ascoltato il discorso, non ricordo come. Ricordo solo che i testimoni dissero qualcosa del tipo:"Prenda un orologio, ha bisogno di qualcuno che lo costruisca, che lo tenga in funzione, no?", a cui il padre del mio amico rispose:"E anche se fosse, a me che me frega, scusi?".
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
chiedigli che tipo di insulti preferiscono e che oggetti gradiscono[da lanciargli contro]
mi pare che aspettino ancora la venuta del messia e che hanno la macchina con autista pronta per andarlo a prendere
quante stronzate che dite
informatevi![]()
dove vuole andare giovine?
a rompere le noci alla gente
ok
a tutti quelli che li odiano ma che nel profondo li amano per la loro determinazione
Perchè quel giorno siete andati a rompere i coglioni a V.V. mentre dormiva, e vi siete offesi quando vi ha detto che non gliene fregava nulla di Vangelo o Bibbia?
8(
"Se nell'aldilà avremo i nostri corpi di nuovo, chi è morto sfracellato in mille pezzi da una granata come fa?"
Anyway, io gli ho semplicemente stracciato quel giornaletto del pene che m'avevano dato, ho chiuso la porta e ho messo gli amon amarth a palla sullo stereo![]()
sono ivol![]()
Una volta parlai con una TdG. Da quel che ho capito viene presa gran parte della Bibbia alla lettera, compresa la Genesi.
Gli argomenti che usò furono un po' deboli. Tra questi ricordo: complessità irriducibile, il presunto anello mancante uomo-scimmia, ed il fatto che noi uomini abbiamo una concezione di bene e male, che deve esserci per forza stata assegnata da Dio.
Ownarli non sembrerebbe quindi difficile, ma occhio: la mia interlocutrice si rivelò veramente testarda.
Ah, anche a me risulta che abbiano spostato più volte la data della fine del mondo.
Nonostante tutto, io gli chiederei delucidazioni circa le crudeltà descritte nel Deuteronomio, ma più che altro per curiosità.
Se vuoi ulteriori informazioni fatti un giro sul loro sito ufficiale.
Ah, se volete potete scrivere dele domande che potròrivolgere lro da parte vostra, così vi dirò cosa mi hanno risposto.