Le vacanze e internet..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Le vacanze e internet..

Cambio titolo
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07

Le vacanze e internet..

Ho appena visto la pubblicità della vodafone con persone in spiaggia attaccate al loro portatile intenti a navigare in internet..ora,dopo aver visionato questa televendita mi domando: sono il solo che durante i 15\30 giorni in cui va al mare(o comunque in qualsiasi posto vacanziero)"stacca" la spina dalla rete?Voi come vi comportate?Vi portate il portatile appresso o cercate internet point per tenervi "aggiornati"?

Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Ho appena visto la pubblicità della vodafone con persone in spiaggia attaccate al loro portatile intenti a navigare in internet..ora,dopo aver visionato questa televendita mi domando: sono il solo che durante i 15\30 giorni in cui va al mare(o comunque in qualsiasi posto vacanziero)"stacca" la spina dalla rete?Voi come vi comportate?Vi portate il portatile appresso o cercate internet point per tenervi "aggiornati"?
    no non mi porto nulla. Io i mesi di luglio, agosto vado alla mia casa al mare dove non ho un compiuter ne un telefono fisso. Tuttalpiù posso portarmi la play ma che comunque non uso
    ***Firma contro il regolamento***

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Always connected 24:7 365/365.

Almeno, cerco di farlo
    Quest'anno ricordo che i giorni quando non ho proprio toccato un computer sono stati i 5 giorni in gita con la scuola.

Ovviamente anche in vacanza porto notebook & co.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Riki_esorcista10
    Ospite
    fino all'anno scorso che avevo una ragazza andavo spesso a un internet point che c'era lì nel paesino dove vado tutti gli anni, quest'anno... boh, anche perchè andrò a farmi le vacanze altrove ergo non sò.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Uso internet praticamente tutti i giorni, quindi nelle vacanze cerco di prendermi una pausa anche da internet, non mi è proprio mai venuto in mente di usare internet in vacanza o di portarmi un portatile.

Nachash
    Ospite
    No, in estate per quei 2 mesi il pc non me lo porto dietro.

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    internet in vacanza? e per fare che?

se devi vedere le news sul mondo o le tue email ok.. cmq massimo massimo userei l'iphone per connnettermi e leggere la posta e poi basta..

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Penso che l'unico oggetto videoludico che porterò in vacanza sarà il ds.
    Al limite non porto neanche quello e via

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Abito su un'isola, se volessi andare al mare ci andrei a piedi e via, quindi ovvio che ho sempre il pc con me. Non mi porto un portatile alla spiaggia perchè tanto in mezz'ora posso essere a casa dal mio fisso.

edit: a parte il fatto che non vado praticamente MAI a mare pur abitandoci vicino, quindi il problema non si pone

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

SNIPPOLO
    Ospite
    Io l' estate la passerò in USA a morire su qualche ring da wrestling al massimo avrò il tempo di scrivere una mail a mia madre ricordadogli che suo figlio vuole essere sepolto in italia e di nn lasciarlo li quindi un portatile lo userò di sicuro.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    in vacanza ci si stacca da tutto, ti vi, europei a parte, internet, telefonini, tecnologia. tutto nel cesso. già me la subisco quasi tutto l'anno. chi nn può farne a meno è malato.

l'unica fonte che ho sempre è la gazzetta. stop
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    in genere stacco la spina.
    Quest'anno non vedo perchè dovrei cambiare routine, soprattutto considerando il fatto che andiamo con le rispettive ragazze... e se fuori piove... beh, qualcosa da fare lo troviamo, no ?

Utente
    Registrato il
    09-03
    Ma chi va in vacanza? Saranno almeno tre anni che passo l'intera estate a Firenze.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    no io non mi porto niente apparte il cell.anche se spesso trovo qualche modo per navigare

Lizard King
    Ospite
    L'unico aggeggio elettronico che mi porto è il lettore mp3.

Per tutto il resto mi basta stare con il culo ammollo nell'acqua con la gazzetta e una bibita gelata a portata di mano. Questo per me significa rilassarsi in vacanza, il pc lo uso tutto i santi giorni per lavoro e non lo posso più vedere.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo