Occhi incavati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Occhi incavati

Cambio titolo
    Utente L'avatar di †Avery†
    Registrato il
    07-07

Occhi incavati

Ragazzi dall'anno scorso, quando una ragazza di cui ero fortemente innamorato, mi ha lasciato ho prso il sonno, le mie nottate si riducevano a sporadiche 3-4 ore di sonnecchio, con contorno di dormiveglia ma un sonno profondo e ristoratore ormai l'ho dimenticato. Da qualche giorno prendo la valeriana e mi trovo meglio, ma il poco sonno, abbinato ad una dose di 5-7 ore giornaliere davanti a schermo mi ha portato ad avere gli occhi perennemente incavati e infiammati, mi bruciano e devo sollevare le sopracciglia in un fastidioso tick per avere sollievo.
    Siccome ciò non giova ad un aspetto fisico di cui andavo ben fiero, vorrei sapere se in qualche modo ciò si può curare e se si come.
    ci sono dei colliri particolari in vendita?
    avevo sentito parlare di creme per le borse sotto gli ochi ma non so se aiutano per il mio caso..
    Il suo pene supera il limite massimo (35 centimetri) consentito. La invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Consulta un oculista, ti saprà dare consigli sicuramente migliori

Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Citazione †Avery† Visualizza Messaggio
    Ragazzi dall'anno scorso, quando una ragazza di cui ero fortemente innamorato, mi ha lasciato ho prso il sonno, le mie nottate si riducevano a sporadiche 3-4 ore di sonnecchio, con contorno di dormiveglia ma un sonno profondo e ristoratore ormai l'ho dimenticato. Da qualche giorno prendo la valeriana e mi trovo meglio, ma il poco sonno, abbinato ad una dose di 5-7 ore giornaliere davanti a schermo mi ha portato ad avere gli occhi perennemente incavati e infiammati, mi bruciano e devo sollevare le sopracciglia in un fastidioso tick per avere sollievo.
    Siccome ciò non giova ad un aspetto fisico di cui andavo ben fiero, vorrei sapere se in qualche modo ciò si può curare e se si come.
    ci sono dei colliri particolari in vendita?
    avevo sentito parlare di creme per le borse sotto gli ochi ma non so se aiutano per il mio caso..
    ?? non ho capito la parte in grassetto. che vuol dire devo sollevare le sopracciglia in un fastidioso tic??
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

Utente L'avatar di †Avery†
    Registrato il
    07-07
    Citazione jack_daniels Visualizza Messaggio
    ?? non ho capito la parte in grassetto. che vuol dire devo sollevare le sopracciglia in un fastidioso tic??
    Hai presente quando per mettere a fuoco devi tipo strabuzzare gli occhi e alzare le sopracciglia? ecco lo faccio spesso. Sono stato dall'oculista e mi ha detto che ho 0.5 gradi di stigmatismo, mi ha dato degli occhiali con cui vedo lo stesso modo ma mi danno fastidio perchè non ci sono abituato e alla fine gli occhi mi bruciano di più quando li porto...
    Il suo pene supera il limite massimo (35 centimetri) consentito. La invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    qualcosa che ti faccia dormire di piu?

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Puoi ritornare dall'oculista e spiegare questo problema dovuto alle lenti che ti ha dato.

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Cioè, la tua situazione è migliorata con la valeriana? Io ne prendevo non so quante (a manciate proprio) e non cambiava nulla

Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Cioè, la tua situazione è migliorata con la valeriana? Io ne prendevo non so quante (a manciate proprio) e non cambiava nulla
    idem con patate!

per fortuna che il caldo passò in fretta quell'anno perchè cominciavo a voler provare il gas come sonnifero

Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    ma soprattutto, dimentica la tua ex, cioè, va bene perdere il sonno per mesi, ma poi basta, o ci riprovi o la mandi a fanculo definitivamente, non puoi consumarti così per una persona
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    ma soprattutto, dimentica la tua ex, cioè, va bene perdere il sonno per mesi, ma poi basta, o ci riprovi o la mandi a fanculo definitivamente, non puoi consumarti così per una persona

temo che i sentimenti non funzionino proprio in maniera razionale eh...

Registrato il
    01-07
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    idem con patate!

per fortuna che il caldo passò in fretta quell'anno perchè cominciavo a voler provare il gas come sonnifero
    Ah, ma quest'anno mi attacco il condizionatore a 20 gradi e dormo troppo bene
    Per tornare in tema, le malattie del sonno non sono da sottovalutare, sono malattie a tutti gli effetti, per cui è necessario rivolgersi a un medico

Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Ma fammi capire, dormi ancora sporadicamente?

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Io per dormire devo prendere lo Xanax, in dosi piuttosto elevate, ho due borse sotto gli occhi che non finiscono più. Mi interesserebbe anche a me, vorrei farle sparire, visto che dormire di più è fuori discussione .-.

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Un bel cannone prima di andare a dormire e dormirai come un pupo.

Ovviamente scherzo visto che è illegale.
    Spoiler:
    Ma anche no.

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Registrato il
    01-07
    Citazione JCD_90 Visualizza Messaggio
    Un bel cannone prima di andare a dormire e dormirai come un pupo.

Ovviamente scherzo visto che è illegale.
    Spoiler:
    Ma anche no.
    Non è una soluzione molto economica però non è male

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo