Bundle PS3 + GT5 Prologue...........piccola stranezza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Bundle PS3 + GT5 Prologue...........piccola stranezza

Cambio titolo
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05

Bundle PS3 + GT5 Prologue...........piccola stranezza

Ciao!

volevo chiedere una cosa, in particolare a chi ha acquistato il bundle PS3 + GT5 prologue.

Un mio amico voleva comprare una PS3 e dopo essere andato dal suo negoziante di fiducia, ha constatato che le aveva terminate.
    Gli erano rimaste solo delle console PS3 in bundle con GT5 prologue.

Questo negoziante che è davvero una persona disponibile, per venire incontro al mio amico gli ha venduto il bundle TOGLIENDO la copia di GT5 che c'era all'interno e sostituendola con un gioco a sua scelta.

Fin qui tutto ok. Solo che il mio amico mi ha chiamato perchè aveva il dubbio che la console fosse usata in qualche modo perchè la copia di GT5 prologue che il commerciante ha tolto dal bundle era aperta, nel senso che mancava il tipico celophane che avvolge i giochi PS3 nuovi.

Ora volevo chiedervi: è normale che un la copia di GT5 prologue che è presente nei bundle sia senza il celophane, praticamente come un gioco aperto o no?
    Io conosco questo negoziante ed è una persona onesta non credo che venderebbe per nuova una console usata.......cosa ne pensate?
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    No i giochi all'interno presentano il Cellophan. Magari il gioco era usato e non la console. Che poi si vede se era già stata aperta. Di solito vicino al manico della scatola c'è il bollino che va strappato per poi aprire la scatola.
    My Skype: Karakura89

Adoro il Cell-Shading L'avatar di john whoo?
    Registrato il
    08-07
    Mi ricordo solo che quando comprai lo starter pack, resistance e motorstorm erano incellophanati, quindi teoricamente anche gt5p del tuo amico doveva essere incellophanato

Registrato il
    01-05
    del bollino non so.....lui mi ha detto solo che il gioco non era incellophanato......secondo voi c'è modo di capire se la console era usata? Lo so che magari le sue sono paranoie ma effettivamente un po' lo capisco
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

Registrato il
    01-05
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    No i giochi all'interno presentano il Cellophan. Magari il gioco era usato e non la console. Che poi si vede se era già stata aperta. Di solito vicino al manico della scatola c'è il bollino che va strappato per poi aprire la scatola.
    com'è possibile che nel bundle fosse usato il gioco e non la console?

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    devo chiederlo a mio cugino che ha preso il bundle... comunque mi sembra che un mio amico mi ha detto che resistence e motorstorm nello starter pack mancavano di cellophane

Registrato il
    01-05
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    devo chiederlo a mio cugino che ha preso il bundle... comunque mi sembra che un mio amico mi ha detto che resistence e motorstorm nello starter pack mancavano di cellophane

grazie.....se lo fai te ne sarei molto grato magari posti qui o mi mandi un MP

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Nel mio starter pack sia motorstorm che resistance erano incellophanati, come anche gt5 proglogue uscito dal bundle comprato dal mio amico

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Io avevo GTA4 incellophanato, però il bollino in effetti era tagliato. Ma la console era perfettamente confezionata, e non ho riscontrato alcun problema.

Utente L'avatar di tommy vercetti '80
    Registrato il
    09-03
    chiedi al tuo amico se appena accesa ha dovuto impostare lingua data e ora se é cosi é nuova
    Firma rimossa perchè troppo pesante (46.9KB), leggi il Regolamento.

miky_magawolaz

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Allora il bollino è tagliato per mettere il gioco. La console arriva normale, poi dopo gli mettono su la cover con il Bundle e il gioco. Tipo quella dello Starter Pack.
    My Skype: Karakura89

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Citazione tommy vercetti '80 Visualizza Messaggio
    chiedi al tuo amico se appena accesa ha dovuto impostare lingua data e ora se é cosi é nuova
    Non è detto... prima di mettere la ps3 nello scatolo avranno fatto un ripristino di sistema o se non sbaglio, la ps3 se non collegata alla corrente per molto tempo si "autoresetta"

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    guarda se è graffiata nella scocca, se non l'hai mai spolverata non c'è un metodo migliore

(cmq i giochi sono SEMPRE incelophanati, anche se dentro bundle, SEMPRE )
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Allora il bollino è tagliato per mettere il gioco. La console arriva normale, poi dopo gli mettono su la cover con il Bundle e il gioco. Tipo quella dello Starter Pack.
    Aaaah, ecco perché la mia Ps3 aveva due confezioni

Registrato il
    01-05
    ah capito......il bollino (che poi è una specie di adesivo trasparente) era tagliato ma questo è normale.

Per il resto non so, gli chiederò. L'unica stranezza era GT5 Prologue aperto mi chiedo come fosse possibile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo