Problema sezione Mercatino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema sezione Mercatino

Cambio titolo
    gg1992_user
    Ospite

Problema sezione Mercatino

Penso sia la sezione adatta, e nel caso non lo sia spero che i mod spostino il 3d nella sezione giusta.
    Comunque volevo sapere come mai è da più di 24 ore che ho pubblicato un annuncio nella sezione "Mercatino" e ancora niente, non lo vedo...lo so che non posso pretendere che i mod stiano sempre presenti, ma non è mai successo che si "tardasse" così tanto
    spero in qualche risposta
    ciao

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    deve essere approvato da un mod. prima di essere visibile e la maggior parte di loro credo che abbiano una vita sociale...

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Saw_L'enigmista Visualizza Messaggio
    deve essere approvato da un mod. prima di essere visibile e la maggior parte di loro credo che abbiano una vita sociale...
    lo so che deve essere controllato da un mod, e che anche loro hanno una vita
    Spoiler:
    e l' ho detto
    ma oggi verso mezzogiorno ho pubblicato un messaggio su un 3d del mercatino, e dopo poco è stato approvato
    qui invece è "molto" più tempo

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    un famoso detto senegalese dice:
    "meglio tardi che mai"

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Saw_L'enigmista Visualizza Messaggio
    un famoso detto senegalese dice:
    "meglio tardi che mai"
    sarà
    Spoiler:

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Il tuo topic non è stato approvato poichè non rispetta il regolamento di sezione.
    Leggi il regolamento sezionale, prendi spunto dai topic approvati ,e solamente dopo crea la tua proposta.

Noi moderatori possiamo anche esser lenti, ma se l'utenza non legge il regolamento o lo interpreta a modo suo...

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Il tuo topic non è stato approvato poichè non rispetta il regolamento di sezione.
    Leggi il regolamento sezionale, prendi spunto dai topic approvati ,e solamente dopo crea la tua proposta.

Noi moderatori possiamo anche esser lenti, ma se l'utenza non legge il regolamento o lo interpreta a modo suo...
    *

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account