Sono eretico :S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Sono eretico :S

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06

Sono eretico :S

Allora la storia è questa...oggi pomeriggio stavo a casa di mia nonna, avevo fame e mi sono fatto un panino con del pane che ho trovato sulla tavola...
    Tagliato la provola e ci ho messo la pancetta...una squisitezza...
    Piomba mia nonna in stanza e mi fà "che fai?" e io " niente...mangio.." e lei" ma è il panino benedetto!!!" e io "..allora?" e lei " lo sapevo che sei satanico, eretico ecc ecc"
    Il fatto bello è che crede che io sia sempre più satanista perchè a pasqua mi regalò una pianta del cazzo che dovevo mettere nel cassetto ma l'ho buttata via perchè puzzava..e tanto per cambiare mia nonna mi ha preso proprio mentre lo stavo buttando....per non parlare di un venerdì che non so perchè non dovevo mangiare carne e diedi a mangiare delle spinacine a mia sorella...
    Ora a me frega poco di quello che pensa mia nonna, ma è possibile che se una persona non è cristiana venga accusata di satanismo eretismo e tutto il resto appresso?
    Cioè per mia nonna io sono il male... mi ricordo che una volta mi voleva portare da un esorcista...la domanda che vi faccio è: ma è solo a me che capita oppure è la gente che è ignorante e identifica il non cristiano (che sia ateo, buddista, induista o quello che volete) come il male e satanico?

C/C= CantanteChitarrista L'avatar di b.e.c.a.
    Registrato il
    09-07
    Non ti sei accorto che era il panino benedetto?
    Eppure ha forma e sapore diverso...

Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    sai dove avrei già mandato mia nonna se mi avesse detto cosi??
    nn tollero comportamenti simili per cazzate del genere oltrettutto...

These Songs of Freedom L'avatar di Cabal_92
    Registrato il
    01-05
    Non ti ha bruciato la gola il pane benedetto visto che sei satana?
    Comunque anche mia nonna è così però per fortuna crede che sono ancora cristiano senno sarebbe pure peggio della tua mi sà. Mi dispiace, sarà terribile sopportarla tutti i giorni, e non ce la farei mancoa mandarla a quel paese, in fondo e una nonna...

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    ma a te non hanno insegnato a chiedere prima di fare?
    Dea

Registrato il
    09-06
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    sai dove avrei già mandato mia nonna se mi avesse detto cosi??
    nn tollero comportamenti simili per cazzate del genere oltrettutto...
    ho un minimo di rispetto verso mia nonna

edit :
    Citazione b.e.c.a. Visualizza Messaggio
    Non ti sei accorto che era il panino benedetto?
    Eppure ha forma e sapore diverso...
    infatti era buonissimo cazzo

★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02

Per la cronaca, cosa sarebbe il "panino benedetto"?

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Mia nonna era come la tua, molto credente e devota.
    Ogni tanto mi cazziava per alcune cose del genere, poi vedendo che non cambiava nulla, si è arresa

Registrato il
    09-06
    Citazione Smuggler Visualizza Messaggio

Per la cronaca, cosa sarebbe il "panino benedetto"?
    dei panini che non so perchè sono stati benedetti che si usano prendere il giorno di sant'antonio

Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Cosa? Hai mangiato un panino benedetto? Io ti avrei direttamente immolato.
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    oddio muoio dal ridere.. cmq io avrei gia mandato a quel paese mia nonna... e non me ne frega se è mia nonna... davvero non sopporto ste cose
    Twest the best!

Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Oddio questo mi riporta all'anno scorso (dopo le millemila litigare con mia nonna sul fatto che fossi ateo) un giorno venne a casa il prete a benedire, e mia nonna con lui, io apro e mi metto in cucina loro entrano e mia nonna incazzosa fa VIENI SIMONE io faccio NO e lei HO DETTO VIENI, notare che non la caco di striscio e puo anche andare a quel paese, però mi aveva fatto incazzare, mi sono alzato, sono andato di là e mentr equesto buttava acqua a destra e sinistra una che accompagnava il prete mi fa: "non preghi?" e io "no no, tali riti vodoo non fanno per me" mia nonna ha cominciato a dirmene di tutti i colori e il prete prendendola per la spalla le fa "come pretende rispetto verso la sua religione se lei per prima non rispetta la sua" cioè vi giuro una vittoria schiacciante, fantastico...scusate per come ho scritto ma lo sto facendo in una breve pausa dalla partita.

Registrato il
    09-06
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Oddio questo mi riporta all'anno scorso (dopo le millemila litigare con mia nonna sul fatto che fossi ateo) un giorno venne a casa il prete a benedire, e mia nonna con lui, io apro e mi metto in cucina loro entrano e mia nonna incazzosa fa VIENI SIMONE io faccio NO e lei HO DETTO VIENI, notare che non la caco di striscio e puo anche andare a quel paese, però mi aveva fatto incazzare, mi sono alzato, sono andato di là e mentr equesto buttava acqua a destra e sinistra una che accompagnava il prete mi fa: "non preghi?" e io "no no, tali riti vodoo non fanno per me" mia nonna ha cominciato a dirmene di tutti i colori e il prete prendendola per la spalla le fa "come pretende rispetto verso la sua religione se lei per prima non rispetta la sua" cioè vi giuro una vittoria schiacciante, fantastico...scusate per come ho scritto ma lo sto facendo in una breve pausa dalla partita.
    tra parentesi l'essere ateo è il non avere religione

Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    che mito il prete... fossero tutti cosi
    Twest the best!

Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    tra parentesi l'essere ateo è il non avere religione
    E lo vuoi venire a spiegare a me?

Ovviamente, se ho postato, era per sottinteso che anche mia nonna mi considerasse una specie di "yuppi devoto ad un semidio", il prete non poteva sapere del mio essere un senza dio.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo