quando gioco a questo titolo, tutto va bene, dopo circa 10 minuti ke gioco online (mi pare accada solo online ) inizia a scattarmi terribilmente (sotto i 10 fps )
sapete x caso dirmi a cosa può essere dovuto? (ho installato anche la patch ma niente )
my pc:
e4300 @2.9ghz
2gb ram
8800gts 320mb
nn penso sia problema di surriscaldamento xkè stò probl me lo dà solo con qsto gioco (con giochi tipo crysis nessun prolema )
A me dà problemi ogni volta che cerco di utilizzare l' HUD ingame ( quanto cerco di scrivere nella chat, quando richiamo il menù ecc ). Ogni volta si blocca per circa 15 secondi, e poi mi carica il menù.
Se qualcuno può aiutarci che lo faccia
Ho un p4 3,4 ghz
1 gb ram
2x 6600GT SLI
Ovviamente anche a me dà problemi soltanto con nations forever ( nations va alla grande )
I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato
beh a volte dipende dalle persone sul server, è normale che scatti con un server con 200 persone
prova a deframmentare, e poi quando giochi premi O, in modo da togliere gli avversari
a volte comunque ci sono delle piste fatte inzialmente sulla beta, oppure contengono molti blocchi e vanno a scatti quasi a tutti, anche con pc molto potenti...
Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato
no non capite, il gioco mi và perfetto anche con 200 avversari
dopo 10 minuti inizia ad andarmi TUTTO a scatti
e sono costretto ad uscire (mentre esco anche il menu mi và a scattoni )
Mmm... Avete provato ad abbassare la grafica? L'erba e le strutture grosse come i ponti o gli archi impegnano molto la scheda video per quanto riguarda le ombre. La prima cosa che consiglio di fare è settare le ombre su al massimo livello medio.
Ho già provato a mettere tutto al minimo e dà sempre lo stesso problema
Ho anche provato a disabilitare sli ma nix.