Allora???
No perché vorrei sapere se vale la pena di spendere altri 50 € per mezz'ora di scene tagliate… o al limite mi compro l'edizione in VHS.
Allora???
No perché vorrei sapere se vale la pena di spendere altri 50 € per mezz'ora di scene tagliate… o al limite mi compro l'edizione in VHS.
Lo presa è stupenda!Compratela!!!!!
"La Verità Assoluta Non Esiste,La Verità é sempre Relativa Ma Io Voglio Saperla Lo Stesso"Kurt Kobain
Non so perchè la gente odia Manson,forse ha troppa paura della verità!"Non pensare,perchè se pensi ricordi,e se ricordi piangi"Jim Morrison
Rape Me,Rape me
Rape me my friend,
Rape me,
Rape me again.
I'm not the only one
Hate me,
Do it, and do it again.
Waste me,
Rape me, my friend.
My favorite inside source,
I'll kiss your open sores,
Appreciate your concern
You'll always, stink, and burn.
Fondatore del Nirvana Fun Club!
Proprio oggi sono stato a casa di un mio amico che ha comprato la videocassetta… ho visto solo la parte iniziale e devo dire che le piccole aggiunte che sono state fatte mi sono piaciute.
Magari a Natale mi faccio regalare la versione in DVD…![]()
Le scene tagliate magari non sono un granchè, ma quello che conta è che hai ben DUE dvd di contenuti speciali!
E cosa c'è di tanto speciale in questi DVD?Inviato da abumc
Le scene tagliate magari non sono un granchè, ma quello che conta è che hai ben DUE dvd di contenuti speciali!
anke io lo prendero a natale, insieme al box di BTTF!!Inviato da Vegeth Ssj
Magari a Natale mi faccio regalare la versione in DVD…![]()
_
Io l'ho presa oggi ma nn l'ho ancora guardato.
Qualcuno mi sa dire quali sono le scene aggiunte?
"Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...
Proprio oggi ho finito di vedere l'edizione in VHS.Inviato da One
Io l'ho presa oggi ma nn l'ho ancora guardato.
Qualcuno mi sa dire quali sono le scene aggiunte?
Sono state aggiunte molte scene all'inizio del film ma purtroppo il salto fino alla locanda del puledro impennato c'è ancora…
Poi ci sono una paio di scene a Granburrone e a Lothlòrien e poi qualche scena sul finale.
ma nel vhs ci sono tutte le scene aggiuntive?
Se hai la versione stardard non ti conviene prendere l'edizione speciale.
Va bene i 30 minuti di scene tagliate e i contenuti speciali, però son sempre 50 euro.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Sì ma la seconda cassetta (quella con i contenuti speciali… che per fortuna non sono gli stessi della versione DVD) è una vera delusione.Inviato da tanner_one
ma nel vhs ci sono tutte le scene aggiuntive?
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 22-11-2002 alle 23:55:05
Io ho già il dvd (normale9 e non prenderò questa nuova edizione, perché secondo me 30 minuti di scene tagliate più qualche extra in più non valgono 50 euro. Era meglio fare pagare il dvd precedente 35 euro inserendo nel dvd degli extra anche le scene tagliate come é successo per il dvd del gladiatore ecc.
Joaquin Phoenix