laureandi in giurisprudenza, futuri disoccupati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: laureandi in giurisprudenza, futuri disoccupati?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06

laureandi in giurisprudenza, futuri disoccupati?

mi interesserebbe iscrivermi a giurisprudenza,però mi servirebbe sentire un po la voce del popolo

in italia ci sono troppi avvocati?

i laureandi in giurisprudenza sono futuri disoccupati?o questa tendenza c'è solo a palermo perchè giurisprudenza essendo rimasta l'unica facoltà di "massa" a numero aperto sforna troppi laureati ogni anno?

se scegliessi questa strada potrei trovarmi a 40 anni precario a fare apprendistato?

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    a che serve abbiamo delle leggi da schifo.
    inizia gia adesso a cercarti un lavoro che tnto con un pezzo di carta[in Italia]non te ne fai niente...

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Nessuna facoltà al giorno d'oggi può darti la CERTEZZA di un lavoro sicuro subito.

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Io ho conosciuto 2 laureati in lingue orientali (giapponese. Che c'entra? Bè è solo per dirti che fanno tutt'altro l'avoro rispetto all'università scelta.... nono non pensare che siano operai che hanno gettato al vento anni di studio, lavorano alla stampa come giornalisti e prendono un porcaio di soldi. Questo vuol dire che lo studio non è mai qualcosa di inutile e che comunque nel bene o nel male qualcosa dovresti trovare xD

Utente
    Registrato il
    09-05
    se non sei un raccomandato o tuo padre ha un studio suo, non lavorerai mai come avvocato.

Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04