Quando leggi di un padre che uccide un figlio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Quando leggi di un padre che uccide un figlio...

Cambio titolo
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03

Quando leggi di un padre che uccide un figlio...

...e quando non ti rendi conto di chi ti vive vicino. E' successo stanotte, a 100 metri da casa mia.

Il ragazzo che è stato ucciso era un mio amico d'infanzia, non proprio stretto ma ci si vedeva spesso anche perchè Pianoro è piccola...ma da sei o sette anni non avevo più sue notizie...

Sono davvero sbigottito e scioccato. Non so proprio che dire, se non che non ci credo ancora.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo417876.shtml

Mi chiedo di chi sia la colpa di tutto ciò.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    oddio...non sai quanto mi dispiace...la droga è terribile

Utente demente L'avatar di SteM1A1
    Registrato il
    01-07
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    ...e quando non ti rendi conto di chi ti vive vicino. E' successo stanotte, a 100 metri da casa mia.

Il ragazzo che è stato ucciso era un mio amico d'infanzia, non proprio stretto ma ci si vedeva spesso anche perchè Pianoro è piccola...ma da sei o sette anni non avevo più sue notizie...

Sono davvero sbigottito e scioccato. Non so proprio che dire, se non che non ci credo ancora.

E' incredibile...stando alla notizia,il padre si è armato di pistola propio per la violenza del figlio cioè sapeva che prima o poi l'avrebbe sparato?

Registrato il
    09-03
    Citazione SteM1A1 Visualizza Messaggio
    E' incredibile...stando alla notizia,il padre si è armato di pistola propio per la violenza del figlio cioè sapeva che prima o poi l'avrebbe sparato?
    Non so...sicuramente il padre era esasperato. Quand'eravamo ragazzini Giacomo era già strano, ma non così strano. Di sicuro i genitori hanno sbagliato qualcosa.

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Mi dispiace più per i genitori che per il ragazzo.

Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07

bah il fatto di quella che è stata chiusa per 18 anni è successo nella mia città "accanto" , quindi son cose inaspettabili

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Non so...sicuramente il padre era esasperato. Quand'eravamo ragazzini Giacomo era già strano, ma non così strano. Di sicuro i genitori hanno sbagliato qualcosa.
    Un figlio che si droga, entra in casa di notte per chiedere soldi ai genitori per altre paste, cartoni, coca o qualsiasi porcata ci sia in commercio, arriva alle mani per l'ennesima voltra, scusa ma se lè cercata.

Nessun rimpianto per chi si droga e rompe le @@ agli altri.

Mi spiace per la brutta sorte che avrà il padre, per come si sentirà, ma ha fatto bene.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Non me ne frega niente del figlio, mi spiace per il padre. Vabè che è ormai vecchio, però...

Registrato il
    09-03
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Un figlio che si droga, entra in casa di notte per chiedere soldi ai genitori per altre paste, cartoni, coca o qualsiasi porcata ci sia in commercio, arriva alle mani per l'ennesima voltra, scusa ma se lè cercata.

Nessun rimpianto per chi si droga e rompe le @@ agli altri.

Mi spiace per la brutta sorte che avrà il padre, per come si sentirà, ma ha fatto bene.

I genitori che se ne sbattono, non sono un problema? E non parlo di adesso, parlo degli anni in cui avrebbe iniziato a frequentare gentaglia e a intossicarsi.

No.
    Registrato il
    04-07
    Sarò cinico io ma non provo tutto questo dispiacere per la morte del ragazzo, sinceramente.

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Capisco perfettamente i genitori. La droga consuma la gente e non la rende più la stessa, diventa una specie di ameba. Ha avuto molto coraggio il padre a compiere quel gesto e a capire che quello che chiedeva i soldi non era più suo figlio.

Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Capisco perfettamente i genitori. La droga consuma la gente e non la rende più la stessa, diventa una specie di ameba. Ha avuto molto coraggio il padre a compiere quel gesto e a capire che quello che chiedeva i soldi non era più suo figlio.
    Secondo il tuo ragionamento i genitori dovrebbero uccidere i figli appena cominciano a ribellarsi a qualcosa che il genitore chiede. Okkei

Bannato
    Registrato il
    04-08
    I genitori che se ne sbattono, non sono un problema? E non parlo di adesso, parlo degli anni in cui avrebbe iniziato a frequentare gentaglia e a intossicarsi.
    Se io frequentassi gentaglia i miei non lo saprebbero mai, si si intaressano, ma si fidano.
    allora i miei starebbero sbagliando, secondo te, perchè non vengono a controllare ogni singolo amico che ho attorno?

Bah, ho la mia età, nemmeno così tanto distante dalla tua, e come ogni genitore normale pensa, mi devo prendere le mie responsabilità da persona maggiorenne.
    Cazzi miei dove vado a finirla e se mi rovino. Ovviamente se poi io una notte per l'ennesima volta agredissi mio padre per avere i soldi per la droga mi apre a metà col pompone non con un revolverino.

God of Snakes
    Ospite
    Citazione MindlessPuppet Visualizza Messaggio
    Sarò cinico io ma non provo tutto questo dispiacere per la morte del ragazzo, sinceramente.
    Quoto.
    Evidentemente, era una situazione incontrollabile oramai. E non penso che i genitori non abbiano mai visto né fatto nulla. Ma si sa, certe teste non si riesce a cambiarle, ci sono peccatori indefessi che capiscono qualcosa solo dopo morti. E' più che altro un dispiacere vedere come molti giovani si facciano piegare come fili d'erba da una puttanata artificiale e dannosa come la droga.
    Ultima modifica di God of Snakes; 15-06-2008 alle 12:56:02

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07

la colpa è tutta dei giochi violenti tipo GTA

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo