Perso portafoglio (help please)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Perso portafoglio (help please)

Cambio titolo
    ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06

Perso portafoglio (help please)

Ragazzi stamattina ho perso il portafoglio con dentro Postepay, carta d'identità e carta sanitaria. La postepay l'ho bloccata attraverso il numero verde, ma comunque serve la denuncia che oggi pomeriggio andrò a fare. Volevo chiedervi, dato che tutto era intestato a me (postepay, carta d'identità mia, tessera sanitaria idem), posso andare a farla anche da solo nonostante sia minorenne oppure no? Grazie
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

t i g e r s u i t e L'avatar di Abstract_
    Registrato il
    04-08
    Scusi le è caduto questo [semi-cit.]

Meglio andare con un maggiorenne IMHO.
    These knives are softer than broken dreams
    blood and tears are on the floor
    I can't remember a time when I was good at something
    I wear this tigersuit 'cause I'm a fuckin' lamb
    blood and tears are on the floor
    I start to lick 'em
    They're my daily bread.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Vai con un tuo genitore in caserma e fai la denuncia di smarrimento delle varie tessere (così poi loro risalgono al numero della carte d'identità e della tessera sanitaria e le bloccano facendole diventare nulle in modo che non possano essere utilizzate da altre persone per eventuali crimini) poi le puoi tranquillamente rifare in comune e all'asl

Utente L'avatar di CalcioCompany
    Registrato il
    11-07
    Puoi fare la denuncia anche da minorenne, ma farsi accompagnare da un genitore è meglio

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    E' una maledizione!

Registrato il
    10-06
    Non ci credo, sono andato a fare la denuncia dai carabinieri, sono tornato a casa e trovo la polizia che mi informa che qualcuno ha portato da loro il portafogli vado lì e me lo ridanno, l'ispettore si è incavolato troppo quando ha visto la denuncia dei carabinieri in quanto li aveva informati già e chiesto di mandarmi da loro al mio arrivo lì. Cmq adesso volevo chiedervi, ho qualche problema ad usare la carta d'identità e la tessera sanitaria con la denuncia di scomparsa? Credo che la polizia ora chiamava i carabinieri e gli diceva tutto, ma non so se andare di nuovo per dirgli di averlo ritrovato...che dite?
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Citazione HBKekko Visualizza Messaggio
    Non ci credo, sono andato a fare la denuncia dai carabinieri, sono tornato a casa e trovo la polizia che mi informa che qualcuno ha portato da loro il portafogli vado lì e me lo ridanno, l'ispettore si è incavolato troppo quando ha visto la denuncia dei carabinieri in quanto li aveva informati già e chiesto di mandarmi da loro al mio arrivo lì. Cmq adesso volevo chiedervi, ho qualche problema ad usare la carta d'identità e la tessera sanitaria con la denuncia di scomparsa? Credo che la polizia ora chiamava i carabinieri e gli diceva tutto, ma non so se andare di nuovo per dirgli di averlo ritrovato...che dite?
    Fai una chiamata e avverti lo stesso anche per "educazione", anche se credo che li informino loro.

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Sei stato fortunato, io non ti avrei mai riportato il portafoglio (se c'erano i soldi dentro).

Registrato il
    10-06
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Sei stato fortunato, io non ti avrei mai riportato il portafoglio (se c'erano i soldi dentro).
    Omo de merda
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    è da stronzi. al limite se proprio vuoi fregargli i soldi prendi i soldi e poi lo metti nella buchetta delle lettere che lo recapitano al destinatario.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    con una denuncia di scomparsa in corso non puoi usarli

pensa che quando si denuncia la perdità della patente, se poi la ritrovi, non puoi circolare sino a che non ti mandano un documento dalla motorizzazione

Registrato il
    10-06
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio

pensa che quando si denuncia la perdità della patente, se poi la ritrovi, non puoi circolare sino a che non ti mandano un documento dalla motorizzazione
    capito, ma la polizia credo annulli la denuncia o la faccia annullare chimando i carambo...che dite ci ritorno?
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    capito, ma la polizia credo annulli la denuncia o la faccia annullare chimando i carambo...che dite ci ritorno?
    si torna, meglio essere certi su queste cose
    comunque penso ci voglia u ncerto tempo burocratico per annullarla

Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    E' sempre cosi'!
    Se hai perso il portafogli e lo vuoi ritrovare devi rifare i documenti, bloccare tutte le carte di credito e fare la denuncia.
    Una volta che avrai fatto tutto cio' riapparira' come per magia!

------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------

FEEDBACK: 1 *

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio

ah, non lo sapevo.
    ma quando uno fa la patente di nuovo cambiano gli estremi del documento?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo