CDT, rispondete al messaggio plz![]()
Pokemon Rubino
Pokemon Zaffiro
Entrambi
CDT, rispondete al messaggio plz![]()
ho votato il magico zaffiro con il mitico kyogre
Rubino! W Latios!
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
rubino![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
Zaffiro con il mitico Kyogre (peccato che Latias sia una fetecchia 8()
eh?! che dici?! latios è fortissimo :ha ripresa è anche drago per me è il + forte pokemon psico del rubino/zaffiroInviato da crash88
(peccato che Latias sia una fetecchia 8()io poi l'ho anche al 100 ed è una bomba!!!
![]()
![]()
venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367
io ho detto Latias, cmq confermo che è una fetecchia: RIPRESA ce l'ha qualsiasi pokèmon psico mentre come drago Salamence e Raiquaza se lo mangiano vivo. e poi le stat sn bassine, anche considerato che è un pkmn leggendarioInviato da Dark Tidus
eh?! che dici?! latios è fortissimo :ha ripresa è anche drago per me è il + forte pokemon psico del rubino/zaffiroio poi l'ho anche al 100 ed è una bomba!!!
![]()
![]()
Oggi forse me ne vado a comprare uno, quale mi consigliate?
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Quali sono le differenze? chi è latios? chi è kyogre?
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Le differenze sono minime:in Zaffiro ci sono alcuni Pokemon che non trovi in Rubino e viceversa( Lunatone,Solrock,Illumise,Voltbeat,Zangoose,Seviper,Banett e,Dusclops,Mawile e Lotad sono tra questi se non sbaglio),in PZ affronti il Team Idro,mentre in Rubino il Team Magma.Kyogre è il Pokemon leggendario che puoi vedere sulla copertina di Pokemon Zaffiro,quello di Rubino è Groudon.Latios è un Pokemon leggendario che trovi in Rubino,Latias in ZaffiroInviato da Spiritmonger
Quali sono le differenze? chi è latios? chi è kyogre?