Dubbio su gioco futuri.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio su gioco futuri.....

Cambio titolo
    Esperto gamer L'avatar di Flare92
    Registrato il
    05-06

Dubbio su gioco futuri.....

Ragazzi sono entrato da poco nel mondo dei giochi per pc,e devo ammetterlo,davvero un gran bel mondo.
    Il problema adesso è:ho ancora tantissimi giochi a cui giocare,crysis,assassins creed,devil may cry 4 in uscita il 28 luglio,fable,black&white 2,ecc....
    L'unico problema è che c'è un gioco che vorrei davvero giocare che sul cpu non c'è il cui solo nome mi fa rodere metal gear solid 4(!8(come rodoooooooooooooooooo)solo che questo gioco c'è solo su ps3,adesso la mia domanda è:essendo che il 2 è uscito su cpu tempo fa come l'1 è possibile che il 4 esca per cpu????Il 3 non è uscito.....
    E poi più in generale,giochi famosi come gta 4 usciranno mai su pc????
    Grazie a chiunque rispondesse,anche se sembra una discussione assurda XD

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Flare92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono entrato da poco nel mondo dei giochi per pc,e devo ammetterlo,davvero un gran bel mondo.
    Il problema adesso è:ho ancora tantissimi giochi a cui giocare,crysis,assassins creed,devil may cry 4 in uscita il 28 luglio,fable,black&white 2,ecc....
    L'unico problema è che c'è un gioco che vorrei davvero giocare che sul cpu non c'è il cui solo nome mi fa rodere metal gear solid 4(!8(come rodoooooooooooooooooo)solo che questo gioco c'è solo su ps3,adesso la mia domanda è:essendo che il 2 è uscito su cpu tempo fa come l'1 è possibile che il 4 esca per cpu????Il 3 non è uscito.....
    E poi più in generale,giochi famosi come gta 4 usciranno mai su pc????
    Grazie a chiunque rispondesse,anche se sembra una discussione assurda XD
    1. Hai toppato sezione
    2. cpu = central processor unit = processore = non un computer
    3. giochi come i gta solitamente vengono convertiti per pc e poi vengono distribuiti (anche se con ritardi)
    segnalo

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06