Top Spin 3:per quale console lo piglio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Top Spin 3:per quale console lo piglio?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GrandTheftIvan
    Registrato il
    05-08

Top Spin 3:per quale console lo piglio?

raga' domani esce questo splendido gioco, che per me e' IL GIOCO di tennis, ora, essendo multipiattaforma vorrei sapere per quale console conviene prenderlo, cosi', a primo impatto vorrei prenderlo per ps3, sia perche' c'e' Nadal, sia perche ho voglia di giocare un po di piu' con questa console, sapete se ci sono differenze sostanziali con la versione 360??????

We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Citazione GrandTheftIvan Visualizza Messaggio
    raga' domani esce questo splendido gioco, che per me e' IL GIOCO di tennis, ora, essendo multipiattaforma vorrei sapere per quale console conviene prenderlo, cosi', a primo impatto vorrei prenderlo per ps3, sia perche' c'e' Nadal, sia perche ho voglia di giocare un po di piu' con questa console, sapete se ci sono differenze sostanziali con la versione 360??????
    Vista la differenza di Nadal con la 360 e la differenza di grafica con il Wii decisamente meglio la versione PS3

WhiteLion
    Ospite
    Quello che ti posso dire è di prenderlo per ps3 perchè lo prendo anche io per questa console

p.s.

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    non penso che ci siano molte differenze a livello grafico...comunque, tieni conto che la presenza di nadal( in esclusiva) è un + per la versione ps3...
    //No comment

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Mi arrischio a spostare in ACGG per vedere se si può avere un pò di obiettività nel confronto...

Utente
    Registrato il
    01-06
    Non credo che indenvi anche il wii però se riescono a fare un gameplay migliore del tennis su wiisports allora consiglio la versione wii, già su wiisports il gameplay è molto divertente anche se limitato.

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Federer c' è in tutte le versioni?.....

Utente
    Registrato il
    08-05
    ahimè ti devo consigliare di prenderlo per PS3. battere federer con nadal, magari sull'erba, penso che sia gratificante...
    io non so se lo prenderò, magari usato più avanti, sperando che aggiungano nadal da scaricare dal MP

Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08
    io ho lo stesso tuo problema. Diciamo che tutte e 3 le versioni hanno punti favore ed altri a sfavore. La Wii ha dalla sua il rivoluzionario sistema di controllo (che pare essere veramente ben fatto), ma ha una grafica scadente (e ci posso stare) e, pare, ma non ne sono sicuro, che manchi la modalità online (e questo mi rode proprio invece). Le versioni PS3/360 sono invece molto più simili tra loro. Certo la PS3 ha in più l'esclusività di Nadal (che nella 360 manca), ma probebilmente, vista la superiorità del Live ripspetto al PSN, la versione 360 dovrebbe essere superiore nel multiplayer online. Per queste ragioni io tra PS3/360 prenderei quella della 360 (alla fine non essendo esperto di tennis di Nadal me ne sbatto, ma magari gli appassionati la pensano diversamente), mentre tra 360 e Wii sarei più orientato sulla WII per via dei controlli. Certo dovrei appurare bene la vicenda dell'online, perchè nell'anteprima della rivista ufficiale tale modalità era indicata come presente, ma poi alcuni dicono che sia stata smentita....
    Ultima modifica di c'è solo la JUVE; 19-06-2008 alle 15:24:36
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!