[MMORPG]Niente farm o poco? dove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [MMORPG]Niente farm o poco? dove?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05

[MMORPG]Niente farm o poco? dove?

Mi dite un bel MMORPG dove non c'è grande farm (se non ce ne è meglio xD), dove si possa quasi subito (dopo una settimana diciamo) fare qualche Raid interessante, scontro tra reami etcetc... Sotto questo punto di vista adoravo DAoC dove era stupenda la modalità dove si doveva conquistare il castello... inoltre era immediato perchè c'erano castelli diversi per ogni "fascia" di livello... Quindi non si doveva aspettare il livello max per iniziare ad essere competitivi in questa attività... Quindi consigliate...
    Ah.. NO SHADOWBANE... Purtroppo anche il mio occhio vuole la sua parte e quindi non mi sembra il gioco adatto.

Ah.. Il gioco deve essere Free...

Già provati senza esiti positivi:
    Silkroad
    Rohan (iniziato da poco ma non mi ispira)
    Cabal

Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega

Erik108
    Ospite
    Forse ti può interessare Atlantica

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Ultima Online, uno dei primi ed ancora il migliore, puoi fare praticamente tutto e se vuoi puoi anche non uccidere nemmeno un mostro in tutta la tua permanenza nel gioco, non ci sono livelli, ma skill che salgono in base alle azioni che svolgi (per esempio, se mini in una miniera ti aumenterà la % di mining, se tagli alberi una skill apposta, se usi la spada la skill della spada, e cosi' via).
    Da poco è uscita una patch che lo rende graficamente guardabile, ma è un 2D con vista dall'alto, non so quanto possa piacerti, se comunque non lo hai mai provato te lo consiglio ad occhi chiusi.

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Age of conan, ma invece di reami ci sono le gilde xD

ah dev'essere free.. fammi pensaer... mhm.... ninte :Asd:

Registrato il
    10-05
    Atlantica... ho letto qualcosa a riguardo ma è a turni.... lo provo solo se non trovo qualcosa in tempo reale

Ultima Online... Qualche link utile?

Age of Conan..... è a pagamento! Mi sa che non lo proverò mai :P

Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega

Bannato
    Registrato il
    12-07
    goonzu o shadowbane ftw. il tuo occhio si deve abituare...

Registrato il
    10-05
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    goonzu o shadowbane ftw. il tuo occhio si deve abituare...
    xD do un'occhiata a questo goonzu nel frattempo :P

Registrato il
    02-05
    Citazione Dragonbreath Visualizza Messaggio
    Atlantica... ho letto qualcosa a riguardo ma è a turni.... lo provo solo se non trovo qualcosa in tempo reale

Ultima Online... Qualche link utile?

Age of Conan..... è a pagamento! Mi sa che non lo proverò mai :P
    http://www.uoherald.com/kingdomreborn/ da qui scarichi il gioco (è l'ultima versione, supportata solo dal server UO DREAMS: http://www.uodreams.com/)

E' un server tutto italiano, basta che ti registri e segui le istruzione per sostituire 2 o 3 file nella cartella del gioco.

Se invece vuoi altri server, ce ne sono di tutti i gusti, ci sono quelli gdr, in cui devi impersonare il tuo giocatore nell'era in cui si trova, ci sono quelli full pvp, ecc (qualche esemio: Venus, DNA, The Miracle).

Registrato il
    10-05
    Goonzu non mi ispira tanto! sto scaricando UO Fortunatamente scarico a 1253KB al secondo

Registrato il
    02-05
    Goonzu non mi ispira tanto! sto scaricando UO Fortunatamente scarico a 1253KB al secondo
    sul sito Dreams c'e' la guida per la connessione al server, non so se la hai vista.

P.s. Hai visto le foto? è uno stile grafico abbastanza datato, non so' quanto possa piacerti.

Registrato il
    10-05
    si ho visto! mi ispira di certo più di Shadowbane (che ho già provato)... perchè la visuale è dall'alto, più simile a ragnarok (al quale giocai tempo fa)... Comunque per la connessione al server ho già visto

Registrato il
    02-05
    si ho visto! mi ispira di certo più di Shadowbane (che ho già provato)... perchè la visuale è dall'alto, più simile a ragnarok (al quale giocai tempo fa)... Comunque per la connessione al server ho già visto
    Ultima online ha una community abbastanza vasta, Dreams è il server italiano piu' popolato, ha circa 600 - 700 giocatori di media la sera, non è GDR (quindi puoi parlare tranquillamente come mangi), è OSI style, ovvero le sue caratteristiche e la mappa sono prese pari pari dal server ufficiale di uo.
    Alcuni lo giudicano abbastanza scadente come server, appunto per l'elevata quantità di giocatori e per alcune scelte non molto felice da parte degli admin.

Se vuoi uno shard divertente FULL GDR (in cui devi parlare come se vivessi in quell'era), ti consiglio The Miracle (basta che cerchi con google), attento però che io una volta feci un inchino un po' troppo vicino ad un'altro giocatore e loro lo scambiarono per un atteggiamento non molto pulito = 1 giorno di prigione

In UO puoi fare praticamente di tutto, dal normale guerriero - mago, al fabbro, al minatore, al falegname, all'erborista, al pescatore, puoi costruirti barche, case, case a piu' livelli e piani, castelli, ecc, puoi cavalcare cavalli, strani tipi di animali, diventare ammaestratore di animali (compresi draghi)., ecc
    Ultima modifica di michele990; 20-06-2008 alle 14:29:03