Salve a tutti ragazzi,ragazzini e nonnetti.Dopo una grande fatica per cercare giochi free,(prima giocavo a wow ora non mi va +)l'unico che mi e' sembrato accettabile e anzi mi e' piaciuto e' stato shadowbane.Qaundo ci ho giocato ho avuto un problema che non mi permetteva di attaccare i mostri,complice crash di sistema -.-.Fortunatamente ho risolto e adesso mi servirebbe un vostro aiuto:questo gioco e' abbastanza complicato pero' da quello che ho capito e' anche molto appagante;mi servirebbero dei consigli per iniziare,dei link a delle guide per buone build del pg ecc.(ho visto che ci sono una marea di razze e classi e so che appena sbaglio qualcosa posso buttare via il pg).
Grazie a tutti coloro che esaudiranno quasta mia piccola(ma noiosa)richiesta
Edit: per favore potreste rispondermi in questo thread a posto di linkarmi quello ufficiale?
cerca ubi forum shadowbane su google, vai nel forum della classe che ti interessa e cerca li. in ogni caso cerca il thread ufficiale del gioco qui su gr e chiedi li. magari dicci le tue preferenze e ti indichiamo una classe
Chiedi pure li, e comunque non preocuparti all'inizio di dover buttare il pg, è una cosa che è successa a tutti, appena impari un po a giocare potrai seguire i template per fare personaggi competitivi
a me serve una classe che faccia danni da distanza,diciamo un bel mago.Prima avevo pensato di fare il mago quello nephilym(mi pare che si chiama cosi' la razza che ha anche le ali).Comunque sia e' abbastanza complicato per questo mi serviva aiuto.Voi a uno che piace fare molto danno che classe consigliate?
ok vado a cercare qualche template e comincio shadowbane.Domanda:in media quanto si ci sta nelle cose?ad esempio quanto ci metto a fare lvl max e a procurarmi un buon equip?(so che in questo gioco serve di + l'abilita' del giocatore pero'...)
la prima volta va un pò a culo. è chiaro che se riesci a beccare l'orario in cui nessuno expa, ogni volta ci metti un sacco o devi rimandare. in teoria di ore effettive ce ne metti 8-10 per il lvl max e per un equip buono mezz'oretta a girare i vari negozzi. l'equip super uber lo fai solo se la classe e il template ti piacciono veramente tanto e li dipende dai pg che hai. con la mia sentinel posso farmare i soldi per il miglior equip di un templare(costosetto) in un paio d'ore(escludendo varie persone che vengono ad ammazzarti). sennò dipende tutto da quello che fanno gli altri