battlefield 2 e suo succesore[Domanda]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: battlefield 2 e suo succesore[Domanda]

Cambio titolo
    I Defy you.. L'avatar di Mamma mia super bross
    Registrato il
    10-05

battlefield 2 e suo succesore[Domanda]

allora oggi al marco polo ho trovato il cofanetto che contiene batlefield 2 piu battlefield quello futuristico ma non ricordo il nome...prezzo pieno viene 39,90 ma dato che la scatola che contiene le due scatole porta dvd di plastica è rovinatissima(è fatta di cartone) me lo fanno a 29,90...è un buon prezzo per questi due giochi che userei prevalentemente online?
    grazie dei consigli ^^

Utente
    Registrato il
    02-08
    Si, tieni conto che io ho pagato 50 euro per battlefield 2142 (il successore del 2) anche se l'ho comprato un mese fa... -.- (che scemo, sul sito lo vendono con l'espansione a metà prezzo mi sembra...)
    Se non ti spaventa la scatola di cartone comprali, son un affare!!

Bannato
    Registrato il
    09-07
    comperali di brutto . battlefield 2 è stupendo e quello sucessivo ancora di piu . anche se preferisco battelfield 2

Matteo de Marinis
    Ospite
    E' un ottimo prezzo, per Bf2142 ho speso 40€, ed è il gioco alla quale ho giocato di più (300 ore)

PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    comperali di brutto . battlefield 2 è stupendo e quello sucessivo ancora di piu . anche se preferisco battelfield 2
    Quoto in pieno
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    più da multiplayer. spostato

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    solo bf2 oggi vale ancora il prezzo di tutto il pack senza contare che dentro il pack a parte l'obrobrio del 2142 cè pure special forces (che ti da 9 nuove mappe, armi ed accessori), armored fury e euro force (gli ultimi 2 poco giocati ma ho sentito che le mappe in quei pack sono carine).

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Sinceramente preferisco BF2 piuttosto che BF2142, però anche il 2142 è stra bello.
    Ma in questa confezione ci sono BF2142 + BF2 + le varie espansioni?

Avete mai provato a fare il tiratore(o equivalente) in BF? ricordo che sul 2 si andava malissmo, sarà stato per la lag ma era difficilissimo fare una kill anche se lo prendevi in pieno, ero io impedito (penso di no)?

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    Sinceramente preferisco BF2 piuttosto che BF2142, però anche il 2142 è stra bello.

Avete mai provato a fare il tiratore(o equivalente) in BF? ricordo che sul 2 si andava malissmo, sarà stato per la lag ma era difficilissimo fare una kill anche se lo prendevi in pieno, ero io impedito (penso di no)?
    Missá che sei tu a prenderli male, funge benissimo eh

Comunque prendilo, affarONE!

The cake is a lie!

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Citazione Chispios Visualizza Messaggio
    Missá che sei tu a prenderli male, funge benissimo eh
    Mi sembra strana come cosa, miravo bene cavolo, anche quando ho sbloccato il secondo fucile da sniper, non ricordo il nome, quello che perfora i veicoli insomma, miravo la testolina e puf, a volte andava altre no, vabbè dai quando ho di nuovo il pc vedrò.

~|·|~ L'avatar di ···
    Registrato il
    12-07
    Mi sembra strana come cosa, miravo bene cavolo, anche quando ho sbloccato il secondo fucile da sniper, non ricordo il nome, quello che perfora i veicoli insomma, miravo la testolina e puf, a volte andava altre no, vabbè dai quando ho di nuovo il pc vedrò.
    L'm95...
    colpa delle hitbox di bf fatte col deretano
    It's not a bug, it's a feature! - DICE on Battlefield 2 [cit. WoG]
    Battlefield 4 | For Casual Gamers. From Casual Programmers.™

Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06

E' senza le espansioni però è un affare. Il 2142 devi attivarlo on line e credo che le espansioni siano scaricabili dal sito EA a 10€.
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3