mi consigliate un mouse da gaming che non costi troppo? uno con un buon rapporto qualità/prezzo
mi consigliate un mouse da gaming che non costi troppo? uno con un buon rapporto qualità/prezzo
consiglio il razer deathadder. perfetto per qualsiasi sensibilità usi e lo trovi a meno di 50€
Quanto vorresti spendere? Comunque se vuoi spendere sui 22/25 euro c'è quello che ho io in firma, altrimenti per un po' più soldi trovi il deathadder o l'mx518...
ricordo di un trust di cui tutti parlavano molto bene, ma non so il modello, personalmente parlando, G5, i 60 euro meglio spesi per me...
EDIT: appunto quello di Myzrael....
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
il g5 o il trust o questo(quasi identico al trust)
Logitech mx518 nn cosa molto ma è una bomba
Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)
sembra buonino il tuo myzrael, ci faccio un pensierino
è comodo?
che cambia tra quello e questo ? mi pare che la grandezza sia differente no?
cmq, com'è a livello di prestazioni? prensavo di prenderlo![]()
witcher chi t'ha chiesto commenti inutili?
i mouse da gioco si differenziano dai mouse economici per la migliore precisione, per l'ergonomia durante le lunghe sessioni, e per fare i nerd
stop commenti inutili.
Classifica presa dal foro di hwup***de sulla base dei bench fatti da loro. Come vedi a precisione non avresti da temere. Ergonomicamente è ottimo, la forma è simmetrica, ma se sei mancino perdi l'uso dei due bottoni laterali (quelli che il destro preme col pollice...ma imho non è una gran perdita). I materiali sono nella media, senza infamia e senza lode. Puoi scorrere i dpi tramite il pulsante accessibile col dito medio, l'unica nota negativa è che devi scorrerli sequenzialmente, non puoi andare avanti e indietro arbitrariamente. I dpi variano con questo passo: 600/800/1200/1600/2000 e la rotella di scroll cambia colore di conseguenza (comoda anch'essa).
- Trust gm4600 - Steelpad Qck+ - 1600cpi : 96
- Razer Leachesis - tappetino di plastica - qualsiasi cpi - 500hz: 96
- Logitech g9 - Steelpad Qck+ - 1600cpi : 96
- Logitech g9 - Steelpad Qck+ - 800cpi : 96
- Logitech g9 - Steelpad Qck+ - 3200cpi : 95
- Logitech g9 - Steelpad Qck+ - 400cpi : 95
- Logitech mx518 - 1600cpi - 250hz : 95
- Logitech mx518 - 800cpi - 250hz : 95
- Logitech mx518 - 400cpi - 250hz : 95
- Razer Copperhead - Icemod // tappetino di plastica scrausa - 400 cpi : 95
Ha i piedini in teflon quindi scivola alla grande e va piuttosto bene anche su superfici non ottimali. Il pannello dei driver è piuttosto spartano e le regolazioni non sono all'altezza di un razer, ma nel complesso fa quello che deve fare.
Insomma i 25euro li vale tutti, anche a fronte del fatto che è precisissimo e che comunque in rete ci sono molti programmi che suppliscono alle mancanze del pannello (tipo configurazioni strane dei tasti ecc). Insomma fa il suo dovere.
ps: io a forza di usarlo ho cancellato la scritta argentata predator sul dorso...
Cambia che il sensore è laser e quindi in particolari condizioni di utilizzo può risultare impreciso. Ho sentito che l'equalizer è buono comunque, ma non avendolo mai provato di persona non ti so dire![]()
Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)
peccato che il mouse che ho ora è: vecchio, scomodo, brutto, lento e wireless
un razer diamondback a 35€?![]()