Situazione insostenibile [Japan Radar]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 283

Discussione: Situazione insostenibile [Japan Radar]

Cambio titolo
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07

Esclamazione Situazione insostenibile [Japan Radar]

Oggi è un gran brutto giorno: la Sezione Alba, thread storico di Japan Radar, è stata appena chiusa perchè contenente riferimenti a materiale illegale: e la sezione va giù. Magari presto chiuderete anche l'Hueco Mundo e One Piece, altri thread storici e molto frequentati. A questo punto cosa rimarrà? Japan Radar diventerà la nuova Retro Radar?

Detto questo volevo chiedere all'amministrazione di concederci un'altra possibilità. Non basta non linkare siti, immagini e traduzioni? Teoricamente potremmo tutti essere abbonati allo Shonen Jump e leggere Naruto e gli altri shonen settimanalmente. L'importante è non fare riferimenti espliciti a materiale illegale, pena la segnalazione (o il ban a seconda dei casi).

P.S. Per favore, non chiudete e discutiamone civilmente.

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Quoto assolutamente uvaldon.
    Cioè la sezione alba aveva 67 riaperture, un topic in cui si discuteva civilmente e non si parlava di materiale illegale come stabilito da regolamento.
    Come ha fatto notare uvaldon molti topic di japan radar si basano su questa politica.
    Quindi perchè chiudere l'alba e gli altri no?

FaghErMejo
    Ospite
    il mio thread preferito e unico thread frequentato in japan radar lo scopro ora chiuso

riapritelo, non è colpa nostra se qualche stupido fa commenti inerenti a materiale illegale senza leggere il regolamento

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Quoto Uvaldon,ci avevano chiesto di non fare riferimenti a materiale illegale,noi l'abbiamo fatto e il topic viene chiuso ugualmente?

you sigh a lot
    and fight

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Oggi è un gran brutto giorno: la Sezione Alba, thread storico di Japan Radar, è stata appena chiusa perchè contenente riferimenti a materiale illegale: e la sezione va giù. Magari presto chiuderete anche l'Hueco Mundo e One Piece, altri thread storici e molto frequentati. A questo punto cosa rimarrà? Japan Radar diventerà la nuova Retro Radar?

Detto questo volevo chiedere all'amministrazione di concederci un'altra possibilità. Non basta non linkare siti, immagini e traduzioni? Teoricamente potremmo tutti essere abbonati allo Shonen Jump e leggere Naruto e gli altri shonen settimanalmente. L'importante è non fare riferimenti espliciti a materiale illegale, pena la segnalazione (o il ban a seconda dei casi).

P.S. Per favore, non chiudete e discutiamone civilmente.
    quoto in pieno, è stato un colpo al cuore vedere l'ultimo messaggio di lex. Quasi non ci volevo credere.

Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    vorrei spezzare una lancia a favore degli utenti di Japan Radar, come me del resto. Sono tutti ben consapevoli del regolamento del forum e sarebbe davvero un peccato chiudere un topic storico di questa sezione. Io cominciai a postarci quando si chiamava ancora "Accademia ninja del villagio della foglia", punite coloro che hanno infranto il regolamento e siate clementi

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    vorrei spezzare una lancia a favore degli utenti di Japan Radar, come me del resto. Sono tutti ben consapevoli del regolamento del forum e sarebbe davvero un peccato chiudere un topic storico di questa sezione. Io cominciai a postarci quando si chiamava ancora "Accademia ninja del villagio della foglia", punite coloro che hanno infranto il regolamento e siate clementi
    *

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Mah, ho dato una occhiata all'ultima apertura e alla precedente (veloce, non dettagliata), non ho capito il riferimento a materiale illegale...

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Quoto assolutamente uvaldon.
    Cioè la sezione alba aveva 67 riaperture, un topic in cui si discuteva civilmente e non si parlava di materiale illegale come stabilito da regolamento.
    Come ha fatto notare uvaldon molti topic di japan radar si basano su questa politica.
    Quindi perchè chiudere l'alba e gli altri no?
    Veramente io direi che tranquillamente mezzo forum si basa su questa politica..

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mah, ho dato una occhiata all'ultima apertura e alla precedente (veloce, non dettagliata), non ho capito il riferimento a materiale illegale...
    Semplicemente gli tirava il culo

Mvesim
    Ospite
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Probabilmente si tratta di commenti su scan del manga Naruto (tali scan ovviamente tratta parte del fumetto non sono ancora uscite in Italia).

Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Semplicemente gli tirava il culo
    ecco evitate commenti di questo tipo che non servono a niente e hanno l'effetto contrario...

Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    quoto uvaldon
    e appoggio tutti quelli che come me facevano parte del suddetto topic
    riapritelo

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione AxelKnoldge Visualizza Messaggio
    ecco evitate commenti di questo tipo che non servono a niente e hanno l'effetto contrario...
    Peccato che sia la verità però.

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Sinceramente non capisco questa chiusura,si era raggiunto una sorta di tacito accordo con la moderazione,e gli stessi utenti facevano vigilanza avvertendo i nuovi arrivati sulle regole che vigevano in quel topic. Cmq,a questo punto si chiudano tutti i topic di che parlano di materiale inedito in italia su japan radar e si censurino tutti i post e gli utenti che commentano materiale in tal senso,comprese le firme e gli avatar spoilerosi.

A questo punto chiedo coerenza,e non chiusure Random.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo