(semiserio) pure l'xbox ci si mette!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: (semiserio) pure l'xbox ci si mette!

Cambio titolo
  1. #1
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871

    (semiserio) pure l'xbox ci si mette!

    ieri arrivo a casa..la accendo...boota...e sento GNIIIIK-SDENG!
    GNIIIIK-SDENG!GNIIIIK-SDENG!GNIIIIK-SDENG!GNIIIIK-SDENG!GNIIIIK-SDENG!



    ma porca vacca! IL MIO DISCO FISSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! 8(


    ragazzi certo che quando la sfiga ci si mette... un maxtor ok, solo del 2003, uffa ma già morto?

    3minuti - hdd verificato al cp come morto
    6minuti - la xbox avva già un nuovo disco (sempre da 60 ma segatae - il più piccolo pata che avevo nel cassetto )
    9minuti - inizio a reinstallare l'xwizard ripristinando l'equivalente del sistema operativo; però mi son girare, ho interrotto, l'ho pure scaricato aggiornato (512mb in 10minuti ahahaha) masterizzato e poi in altri 20min l'xobx è tornata operativa...tempo di fare due se6ttaggi di rete e finalemnte mi stavo guardando le mie robe in streaming dal pc.



    morale: il nokia 6600 lo dovetti formattare già dopo pochi mesi... l'xobx, moh ci si mette pure lei a rompere pezzi e farsi piallare..



    MA SECONDO VOI, IL PROSSIMO A CUI DOVRO' METTER MANO SARA' IL FRIGO, LA LAVATRICE, O IL FORNO?

  2. #2
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    secondo me il tuo freezer ha poca ram metti un banco da 2 gb in più e portalo a 4ghz.
    scherzi a parte, son cose che succedono a tutti e quando succedono vengono i nervi!! Una volta dovevo formattare il portatile che doveva essere formattato, ma non mi incollava; vado per usare il portatile di mio fratello ma aveva messo la password 1 ora prima di uscire (non l'ha mai messa); vado al fisso e mi dà un problema del cazzo che sono stato 3 ore per capire cos'era (avevo attaccato male l'hd). Che sfiga!!

  3. #3
    Nanox94
    Ospite
    secondo me il prossimo sarà il 226bw che ti arriva martedì

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cazzo formattare anche il monitor no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;__________________________;




  5. #5
    Nanox94
    Ospite
    no!,dovrai ricoustruire il pannello solamente con le cose che hai in casa ma non devi usare altri monitor

  6. #6
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    ok, rendiamo questo 3d utile: .... beh in questi giorni il caldo si sta fcendo sentire un pò ovunque in italia... potrebbe essere questa la ragione ...
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    volendo potrebbe rimanere utilizssimo se si portase il discorso sulla sempre maggiore complessita di quelle cose che abbiamo sempre creduto semplice...per fare l'esempio col cellulare, io ci son rimasto di cacca la prima votla che mi son reso conto che ANDAVA FORMATTAO (ok, sarebbe un ripristino, ma il concetto è quello) poichè in pochi mesi avevo messo e rimosso così tanta cacca da renderlo lento come un vecchio ericsson t28

  8. #8
    Nanox94
    Ospite
    se il 3d è semiserio...
    cmq non penso che una console sofra il caldo..

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma io il caldo lo intendevo per me che apro un topic così, o per gli altri che ci han replayato

    la xbox era piena
    di cacac, non la pulivo da un anno...dovrei cambiare la pasta

    anzi vorrei cambiare dissi, me la porterò a lavoro

  10. #10
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma io il caldo lo intendevo per me che apro un topic così, o per gli altri che ci han replayato

    la xbox era piena
    di cacac, non la pulivo da un anno...dovrei cambiare la pasta

    anzi vorrei cambiare dissi, me la porterò a lavoro
    è quella faccina che fa davvero paura... pover xbox... che colpa ha!?!?! perke deve finire sotto i ferri?!?!?!... temo per lei....
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  11. #11
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    non c'entra niente, ma visto che il thread è gia bislacco di suo, prendo la mia strada pure io...
    Come lo formatti il 6600? io avrei un 7390 che si è rallentato da morire ultimamente, lo formatto?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  12. #12
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    lol le xbox si sfasciano con una facilit&#224; impressionante quella di un mio amico sembra un termosiifone XD


  13. #13
    massimo88a
    Ospite
    Utilita' del topic......
    Ah scusa dimenticavo che dei 40-50 messaggi che scrivi fissi al giorno il 90% sono prese per i fondelli (io li chiamerei flood)....strano...forse i moderatori non ti segnalano per flood perche' sei un utente vecchio....

    Comunque se vuoi parlare di console o vuoi scherzare ci sono le sezioni adatte.....questa sezione lasciala stare a gente che vuole imparare a capire meglio il proprio hardware.....

    Segnalato.

  14. #14
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione massimo88a Visualizza Messaggio
    Utilita' del topic......
    Ah scusa dimenticavo che dei 40-50 messaggi che scrivi fissi al giorno il 90% sono prese per i fondelli (io li chiamerei flood)....strano...forse i moderatori non ti segnalano per flood perche' sei un utente vecchio....

    Comunque se vuoi parlare di console o vuoi scherzare ci sono le sezioni adatte.....questa sezione lasciala stare a gente che vuole imparare a capire meglio il proprio hardware.....

    Segnalato.
    non frequenti molto questa sezione, eh?

  15. #15
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione massimo88a Visualizza Messaggio
    Utilita' del topic......
    Ah scusa dimenticavo che dei 40-50 messaggi che scrivi fissi al giorno il 90% sono prese per i fondelli (io li chiamerei flood)....strano...forse i moderatori non ti segnalano per flood perche' sei un utente vecchio....

    Comunque se vuoi parlare di console o vuoi scherzare ci sono le sezioni adatte.....questa sezione lasciala stare a gente che vuole imparare a capire meglio il proprio hardware.....

    Segnalato.

    Merlo mi insegni a cambiare l'hard disk sulla Xbox che non sono capace?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •