Lost: Via Domus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lost: Via Domus

Cambio titolo
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07

Domanda Lost: Via Domus

a Lost: via domus sono arrivato al sesto capitolo, ovvero "Meglio di mille parole". Sono al flashback al momento in cui devo fotografare la valigetta mentre viene scambiata..nn riesco ad azzecarla!..ne ho fatte decine!...come devo fare???
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Scatta la foto con zoom superiore a 3.0 quando Lisa parla con la guardia all’ascensore e devi aspettare il momento ideale. Poi, puoi cercare i tre ricordi(il libro degli ospiti vicino all’uscita- il giornale sul tavolo dall’altra parte rispetto all’uscita
    - il diario vicino a Lisa)
    Parla con Lisa e dopo con la guardia del corpo. Partirà la sequenza conclusiva del flashback.

ferdi
    Ospite
    Io invece ho un altro problema: non riesco a piazzare i fusibili in modo corretto. Non ci sarebbero degli schemi per facilitare il compito?

MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Io invece ho un altro problema: non riesco a piazzare i fusibili in modo corretto. Non ci sarebbero degli schemi per facilitare il compito?
    clicca su questa URL http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

c'è la soluzione completa, inclusi gli schemi per inserire correttametne i fusibili.
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

ferdi
    Ospite
    Citazione John Petrucci Visualizza Messaggio
    clicca su questa URL http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

c'è la soluzione completa, inclusi gli schemi per inserire correttametne i fusibili.
    Grazie

EDIT

Cazzo se è corto... in pratica, in due ore sono già arrivato a metà
    Ultima modifica di ferdi; 1-07-2008 alle 18:31:26