come dal suddetto titolo,cosa mi dite?è bello,devo creare un account?ecc..
come dal suddetto titolo,cosa mi dite?è bello,devo creare un account?ecc..
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
vale vale, devi solo registrarti al sito!
quindi mi devo solo registrare...ben,qualcosa in più sapete dirmi?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
è un ottimo gioco considerando che è gratis ed ha una bella grafica però ora come ora è pieno di cheater...cmq da provare sicuramente
io ci ho giocato x un po e bll giocagioca, xo cm dicon tt e davvero pieno zeppo di charter, io ci ho giocato circa 1-2 mesetti fa e sn uscito da 3 server di fila x i troppi charter(poi xò ne ho trovato senza)
tipo,che cheat usano? pero che sfiga creare l'account,pero se è gratis..
Opp32
traduzione ostrogoto-italiano:io ci giocai per un po', è bello,gioca gioca,pero come dicono tutti è davvero pieno zeppo di cheater,io ci ho giocato 1-2 mesetti fa e sono uscito da 3 server di fila per troppi cheater
(poi pero ho trovato senza)
,l'importante è che ho capito io
Opp32
non riesco a creare un'account
come faccio?![]()
Opp32
cioè?in che consistono?
Opp32
E' un gioco gratuito, il supporto del Punkbuster è stato levato 6 mesi fa, se vuoi fatti una partita ogni tanto ma non rosikare se incontri cheater
L'account devi crearlo solo x ricevere la cd-key del gioco...
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time